Programmazione Subliminale Quantica (ecco perchè)

Programmazione Subliminale Quantica

Dopo anni di ricerche, finalmente, Programmazione Subliminale Quantica.

Prendiamo decisioni base a ciò che sappiamo, in base ai nostri programmi mentali.

Ma siamo sicuri che le nostre scelte siano veramente nostre?
E non siano la conseguenza di convinzioni e credenze che, ormai nel nostro cervello, si avviano in automatico oltrepassando il nostro giudizio?

I programmi mentali

Il problema è che quella programmazione (fatta di pensieri, convinzioni, credenze) è stata in qualche modo imposta al nostro cervello senza il nostro consenso (e continua ad essere imposta ogni giorno).

Risultato? Prendiamo decisioni non in base a ciò che è giusto/sbagliato, vero/falso, possibile/impossibile veramente, ma ciò che lo è in base ai nostri programmi (che sono ad esecuzione automatica).

Per questo motivo sorgono due necessità:

  • Rendersi conto delle dinamiche (dei programmi mentali)
  • Programmarsi in modo autonomo (invece di permettere ad altri di farlo al posto nostro)

Come riprogrammare il proprio cervello (e la propria mente)

In realtà già da anni esistono svariati metodi per riprogrammare il proprio cervello.

Noi di PiuChePuoi ne abbiamo provati tantissimi e dobbiamo dire che quasi tutti (tranne rare eccezioni) sono utili e ci hanno permesso di crescere (o come piace dire a noi “salire al nostro livello superiore”).

Eppure avevamo questa sorta di insoddisfazione perchè, pur funzionando, alcuni sono lunghi e richiedono molto tempo (un po’ anacronistici probabilmente visto il mondo in cui viviamo dove sempre più spesso si va di fretta), alcuni sono difficili.

Insomma, volevamo trovare qualcosa che funzionasse veramente, che fosse semplice da utilizzare e anche veloce.

Dopo una serie di domande (e una ricerca durata anni) abbiamo creato Programmazione Subliminale Quantica.

Difficile in poche parole spiegare tutto il processo che ci ha portati a trarre determinate conclusioni ma puoi vedere come siamo arrivati a Programmazione Subliminale Quantica (qui).

Una cosa è certa

O sei tu a programmare il tuo cervello o permetterai (senza saperlo) che siano altri a farlo.

Ad ognuno di noi la scelta.

Che la tua, qualsiasi essa sia, sia la migliore per te.

C’è un modo diverso di vedere le cose….

Commenti

commenti

11 Risposte a “Programmazione Subliminale Quantica (ecco perchè)”

  1. Ciao! Sono in arrivo nuovi audio programmazione subliminale quantica?
    Grazie

  2. Ciao ho pratico per molti anni la meditazione ora vorrei provare il tuo metodo pertanto essendo neofita da dove parto ?

    1. Ciao Marco, da dove preferisci. Libro, Seminario dal Vivo, Programmazione Subliminale Quantica. Vanno tutti bene e sono stati realizzati tutti e 3 anche per chi parte da 0. Grazie

  3. ciao,
    ho letto il libro il potere del cervello quantico, innanzitutto complimenti!
    domanda: durante l’età adolescenziale i miei genitori hanno divorziato. prima della separazione i miei litigavano sempre di sera ed io e le mie sorelle li sentivamo…da li penso di avere inserito una programmazione inconscia che il matrimonio porta solo dolore e delusioni….ho avuto relazioni sempre finite male…
    ora con la semplice ripetizione giornaliera devo sovrascrivere il “credere nel rapporto di coppia” o devo richiedere anche una “cancellazione dei sentimenti /esperienze ” vissute in adolescenza?

    grazie per il tuo consiglio

    1. Ciao Raffaella, è una buona domanda.
      Diciamo che si va per livelli. In un libro alcune cose non si possono descrivere (o meglio, si, ma quando si parla di esperienze pregresse meglio farlo dal vivo).
      Tu continua con la tua programmazione, metti lì la tua attenzione.
      Grazie

  4. Sefora bellucci dice: Rispondi

    Ciao sto leggendo il tuo libro , ma ora cerco il programma audio per la programmazione subliminale ma nn lo trovo come devo fare? Mi forniresti info . Poi sto cercando altri tuoi libri su internet ma ne trovo solo due dove uno già l ho acquistato cioè il potere del cervello quantico. Ma dai commenti noto che ce ne sono altri mi aiuti x favore grazie

    1. Ciao Sefora,
      qui trovi Programmazione Subliminale Quantica: http://www.personechepossono.com/programmazione-subliminale-quantica/?ap_id=nlpcp

      Per gli altri libri ne ho scritto solo un altro, Crea la Vita come Tu la Vuoi. Scritto alcuni anni fa.
      Presto altre novità.

      Grazie e a presto.
      Italo

  5. ciao, hop appena iniziato la Programmazione subliminale quantica. posso avere una mail per fare alcune domande? grazie

    1. Ciao Angelo, scrivi al nostro supporto: http://supporto.piuchepuoi.it/

      Grazie
      Italo

  6. Ciao Italo,
    A scrivere sono la psicologa e psicoterapeuta che ti ha scritto anche ieri:)! A breve ti invierò una mail con la quale ti illustrerò meglio chi sono e come sono arrivata a te!
    In ogni caso, da questo articolo comprendo che c è ben oltre del metodo della “ripetizione” mentale e sono davvero incuriosita di scoprire tutte le tecniche per aiutarmi a superare le mie credenze limitanti.
    Da esperta del campo credo davvero che tu abbia un modo semplice diretto chiaro ed immediato di far capire come funziona il nostro cervello, come funzioniamo noi stessi. È però davvero difficile smontare le “certezze” costruite nella vita. Ma come ben dici tu stesso almeno ci si deve provare!!!
    Ed eccomi qui infatti!!! Saro felice di aggiornarti se riuscirò a realizzare i miei desideri e come ti dicevo anche ieri, parteciperò ad uno dei tuoi seminari il prima possibile!
    Un abbraccio virtuale ma sentito 😉

  7. Ciao Italo, sono Massimo
    sono registrato sul tuo sito da 2 mesi e 1 settimana fa ho acquistato “Programmazione Subliminale Quantica” ed oggi è appunto già il settimo giorno che mi sto riprogrammando, premesso che 1 mese e mezzo fa ho anche fatto il programma di “Programmazione Mentale” e sempre, come da programma, prendendomi l’impegno per 21 giorni di fare le 3 nuove azioni ogni giorno, anche lavandomi i denti con la mano sinistra, in modo quindi da cambiare le mie abitudini. Sabato 29 marzo, invece, ho dedicato tutta la mia giornata ad attivare il cervello quantico, quindi con la visione dei video di “Il potere del cervello quantico”, avendo quindi ovviamente fatto la visualizzazione preliminare, e la visualizzazione giornaliera di 10 minuti da fare ogni giorno la sto facendo, sfruttando una mia intuizione, con l’audio di “Coincidenze favorevoli” di appunto “Programmazione subliminale quantica” per amplificarne l’effetto.
    Comunque è già da quando ho iniziato con “Programmazione mentale” che sto effettivamente avendo una trasformazione personale così profonda e senza precedenti, tant’è che quest’anno, per come è iniziato, è in assoluto l’anno più bello e senza eguali della mia vita rispetto ai precedenti, l’anno in cui si stanno aprendo davanti a me nuove possibilità a cui prima non ci facevo tanto caso, l’anno in cui mi sento aver ormai raggiunto il punto di non ritorno in cui non posso più fare le cose che facevo prima e avere lo stesso modo di pensare. Il 9 di questo mese, dopo 8 lunghi anni di vizio, con una media tra le 10 e le 15 sigarette al giorno, ho anche smesso definitivamente di fumare da un giorno all’altro, senza aver prima iniziato a diminuire, con una estrema facilità che neanche so spiegarmi come ciò sia stato possibile, senza neanche avere nemmeno il minimo desiderio di fumare già dai primi giorni ed il solo fumo passivo già mi basta a sentire una forte sensazione di disgusto. Sto facendo anche enormi progressi col relazionarmi con le ragazze, infatti ogni giorno che passa sono sempre meno timido, ed anche la gioia nella mia vita quotidiana sta aumentando esponenzialmente. Infatti ogni mattina mi alzo molto più motivato di prima e ogni giorno recito i miei mantra. Perciò sto proprio sperimentando fatti concreti che realmente fanno la differenza ma, oltre che a migliorarmi a livello personale, voglio anche raggiungere una attività professionale davvero soddisfacente. Infatti a metà febbraio sono anche stato messo in disoccupazione dal mio lavoro di operaio, e appunto perciò è con immensa gioia che ho il desiderio di cambiare lavoro intraprendendo l’attività di ricercatore indipendente sui temi dell’informazione alternativa, realizzandomi appunto anche economicamente, quindi avere questa attività innanzitutto per professione vera e propria, facendo anche da relatore a delle conferenze, quindi punto in alto. In questo periodo sto perciò notando come effettivamente, anche se per ora sto ancora partendo da zero, mi si stanno presentando situazioni che veramente, un passo alla volta, mi stanno portando proprio sulla giusta direzione riguardo la realizzazione del mio obbiettivo e con una fluidità che ha dell’incredibile, oggi ho anche il primo appuntamento con un consulente di PiùChePuoi della sessione strategica per discutere appunto di come realizzarmi professionalmente e non sto vedendo l’ora che arrivino le 17.00, l’ora dell’appuntamento.
    Comunque, per concludere, mi sto proprio accorgendo proprio del fatto che già da quando ho iniziato con “Programmazione mentale”, che sto concretamente avendo dei pensieri che effettivamente mi stanno portando a fare le giuste scelte, anche avendo molte più intuizioni rispetto a prima e focalizzando la mia attenzione selettiva soprattutto sugli eventi favorevoli, cosa che prima non facevo, e in questo modo stanno rapidamente cambiando i miei atteggiamenti e i miei stati d’animo, facendo appunto, avendo abitudini diverse di prima, azioni concrete che, anche se di fatto non ho ancora avviata la mia nuova attività, mi stanno però realmente portando al raggiungimento di essa, ora è solo questione di tempo, anche perché sto proprio sperimentando delle coincidenze vere e proprie che me lo confermano.
    Perciò per ora è questo il mio livello attuale da 2 mesi a questa parte, e chissà invece come sarà almeno tra un’altro paio di mesi e sicuramente, con la recente “Programmazione subliminale quantica”, chissà quali altrettanti sorprese mi aspettano ancora.

    Ora vorrei complimentarmi con te Italo e per il meraviglioso e instancabile lavoro che svolgi essendo veramente d’esempio a tante persone ed anche a me, e ti auguro sinceramente di proseguire con costanza e volontà.
    Chi fa del bene incondizionatamente riceve molto ma molto di più in grazia e felicità di quanto ci si può aspettare, perciò coraggio.

    Grazie ancora Italo.

    Ciao.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.