Il Potere del Cervello Quantico Live, arriva la NUOVA edizione rivisitata

C’è una grande novità, si, ed oggi sono qui a parlartene come farei con un buon amico.

Italo Pentimalli - Il Potere del Cervello QuanticoAbbiamo incontrato migliaia di persone, abbiamo ricevuto un mare di feedback in forma privata e pubblica.

Abbiamo letto e ammirato eventi straordinari accaduti (extra-ordinari, fuori dall’ordinario).

Come ogni cosa si evolve nella vita…

… anche noi abbiamo deciso di portare l’esperienza del Potere del Cervello Quantico LIVE… al suo livello superiore.

Si, “Il Potere del Cervello Quantico Live” sale al suo Livello Superiore

Se lo hai già fatto ti prego di leggere qui sotto alcune delle novità, riguardano anche te.

Se ancora non l’hai fatto avrai in testa la domanda: di cosa si tratta?

Sono 2 giorni nei quali, gradualmente, si viene portati a vedere una nuova realtà e a sperimentarla.

Uno dei momenti clou è sicuramente il Processo di Iniziazione Quantica , un processo molto forte.
E’ un vero e proprio “rituale” in grado di cambiare la tua percezione di ciò che è reale e ciò che non lo è.

  • Se non hai mai fatto prima il processo sentirai come un “effetto rinascita“, una specie di “pulizia” dalle vecchie memorie.
  • Se lo ha fatto già… leggi il prossimo paragrafo (sui nuovi esperimenti)

In ogni caso questo processo lascia lo spazio alla tua programmazione: o attraverso il metodo “manuale” che diamo al seminario, o attraverso il metodo “automatico” con Programmazione Subliminale Quantica.

Ma negli ultimi mesi abbiamo fatto NUOVI ESPERIMENTI

cq-italo-esperimentiIn una classe privata, ad esempio, abbiamo applicato per la prima volta un processo nuovo.

Ovvero la programmazione quantica, applicata su un obiettivo, con scadenza breve (6 mesi / 1 anno).

I risultati sono stati strabilianti.

In pratica unendo il processo di programmazione quantica con l’iniziazione, amplifichi la potenza del tuo cervello di spingerti verso un obiettivo specifico a breve/medio termine.

  • Ecco perché, se non hai ancora partecipato all’evento, questo è il momento migliore per farlo
  • Ecco perché se hai già parteicpatotorna a rifrequentarlo.

Ogni parte è stata rivisitata per rendere concreta l’esperienza su un unico obiettivo a breve termine (e scoprirai cose nuove), il processo di iniziazione quantica è diventato ancora più profondo (ma se hai già partecipato riceverai una mail riservata in cui ti spiego ancora più in profondità, tieni d’occhio la tua mail).

L’esperienza dell’iniziazione e della programmazione del Cervello Quantico applicata al tuo obiettivo da qui a 6 mesi può fare la differenza nella tu vita.

Un ultima ma fondamentale precisazione

Spesso (quelli che non l’hanno fatto) mi chiedono cose del tipo: dopo il cervello quantico riuscirò ad attrarre questa cosa? (e mi dicono il loro obiettivo).

Ecco la mia risposta:

Italo Pentimalli

Commenti

commenti

110 Risposte a “Il Potere del Cervello Quantico Live, arriva la NUOVA edizione rivisitata”

  1. Ciao Italo…scusa, una domanda. Io ho partecipato al seminario l’anno scorso a marzo a Milano e sto pensando di rifare questa meravigliosa esperienza perchè mi sono persa per strada. Quella volta a Milano c’era la possibilità di prenotare anche l’hotel in convenzione, ma per il prossimo novembre non vedo questa possibilità, mi è sfuggito o non c’è? e quindi come facciamo? bisogna arrangiarsi? Grazie per la tua risposta. ciao

  2. Ciao Italo. Ho acquistato il tuo libro “Il potere del cervello quantico” e devo farti i complimenti perchè leggendolo era come avere la tua voce guida sempre vicino. Il metodo funziona già dai primi giorni. Volevo anche sapere se ci sarà uno dei tuoi corsi nella mia zona, Milano o Varese, ci terrei molto a seguirlo. Grazie di cuore a te e tutto il tuo staff per avermi ridato la speranza e la voglia di cambiare la mia realtà.Non è molto che vi seguo ma siete già entrati a far parte della mia famiglia. Grazie ancora. Un abbraccio universale a tutti voi.

    1. Ciao Antonella, grazie per le belle parole. Sono onorato.

      Per quanto riguarda i corsi saremo a Milano intorno ad Ottobre, ma trovi le date e le sedi sempre aggiornate in questa pagina: http://www.personechepossono.com/mente-e-successo/potere-cervello/

      Grazie e un caloroso più che puoi per tutto.
      Italo

      1. Ci sarò senz’altro. Grazie a tutto lo staff. Mi avete aperto un mondo, Un abbraccio,,, Grazie ancora.

  3. salve Italo, sto leggendo il libro Il Potere del Cervello Quantico e nel frattempo ne ho regalate 3 copie a mia nipote e 2 amici. Pero’ trovo questo sito e quello di Più che Puoi complicati.. parli di Seminari Live e non ci sono indicazioni ne pagine dove potersi iscrivere. Sarò certamente io non in grado di trovare le info rapidamente, ma anche nella parte contatti non si trova una mail per chiedere info ad una segreteria o un telefono… come mai hai reso cosi complicato fare un’iscrizione ad un corso Live (non video corso). Mi interesserebbe partecipare a quello live sul cervello quantico. Grazie.

    1. Ciao Milena, piacere di conoscerti.
      Mi dispiace tu abbia incontrato difficoltà, è probabilmente come tutte le cose che si fanno le prime volte. Cerco di esserti di aiuto.

      Il seminario è qui: http://www.personechepossono.com/mente-e-successo/potere-cervello/
      Basta cliccare su prenota ora (1 o 2 ingressi) e poi inserire i propri dati (sono semplicemente i dati che vengono richiesti dalla legge per emettere una fattura).

      Se dovessi avere domande c’è la nostra area di supporto:
      http://supporto.piuchepuoi.it/

      1. Intanto puoi vedere se la risposta c’è già usando il motore di ricerca
      2. Se non c’è ti basta aprire un ticket e ti risponderanno in brevissimo tempo (saranno felici di farlo).

      Grazie Milena, a presto.
      Italo

      1. Ciao Italo, avrei piacere di frequentare il seminario di Rimini del 9-10 aprile, ma cliccando sul link, vengo reindirizzato all’evento di Milano di novembre. Rimini è stato annullato o spostato? O semplicemente i posti a disposizione sono esauriti?
        Ci tenevo perché è nella mia zona e, leggendo i commenti, ma soprattutto leggendo i benefici che si traggono frequentando questo live, sento che sarebbe un’occasione persa.

  4. Grazie Italo, ho letto tutte e due libri che mi sono piaciuti da morire e condivido pienamente, mi dispiace che ti ho scoperto a quest’eta , ma non è mai tardi per raggiungere al proprio livello superiore. Sarebbe bellissimo organizzare dei seminari nelle scuole medie/superiori ,affinché i nostri ragazzi imparassero a salire giorno dopo giorno nel loro livello superiore. Perché questa gioventù ha un bisogno disperato dei tuoi seminari, consigli……per creare un mondo migliore.ci v diamo al seminario di 9/10 aprile a Rimini insieme a mio figlio, oddio ormai uomo…..

    1. Grazie Angela… a prestissimo allora.
      Italo

  5. Ciao Italo, ti faccio i miei complimenti per quello che insegni, sia per PSQ corso in audio che ho acquistato, sia per il libro. Devo dire che dei due, nel mio caso almeno, il libro ha una forza maggiore. E’ scritto veramente bene, in modo chiaro e semplice e, cosa che io approvo e sostengo in qualsiasi tipo di attività, con esempi che rendono ancora più chiaro il concetto.
    Ho concluso da poco il primo ciclo di 21 giorni del corso e devo dire che ci sono stati dei cambiamenti positivi, anche se ci sono dei giorni con delle “ricadute”. Conto sul fattore tempo che, come hai spiegato, è determinante per sovrascrivere certi programmi più resistenti, quindi continuerò per altri 21 giorni.
    Per quanto riguarda il programma audio ho avuto qualche difficoltà solo per quanto riguarda il setup (immaginare e visualizzare i vari karma mi è stato un po’ difficile nel senso che non riuscivo bene a visualizzarli mentalmente, diciamo che mi era difficile vedere il film e le immagini erano disturbate).
    Ho seguito anche le indicazioni del libro, qui la difficoltà è stata nel comporre il mantra (il mio obiettivo è schiodarmi dal mio stato di timidezza-carattere introverso ed avere migliori relazioni con gli altri, per cui quando ad es. parlo con una persona mi trovo spesso in uno stato di soggezione e vado in panico/ansia….risultato: non ho la lucidità per fare fluire normalmente il pensiero e rispondere e relazionarmi in modo normale, spesso per tale paura non esprimo proprio le mie opinioni). Quindi ho composto il mio mantra così:
    Io sono……e quando sono con gli altri mi piace esprimere la mia opinione e dire il mio punto di vista.
    Se hai dei suggerimenti per queste due situazioni ti saremo molto grato.
    Un cordialissimo saluto e di nuovo complimenti per quello che fate.

    1. Ciao Alex, grazie per le belle parole
      Per quanto riguarda il tuo mantra farei qualcosa di più semplice. Io sono ALEX e sono coraggioso (o qualcosa di simile che ti stimoli).

      Grazie e un grosso più che puoi per tutto.
      Italo

  6. Lucia Lorenzini dice: Rispondi

    Ciao Italo, ho da poco terminato di leggere il tuo libro. Da un anno circa ho iniziato a praticare la PNL, con alti e bassi, ma tendenzialmente devo dire che mi sono trovata bene. Il tuo libro, però, mi ha aperto un mondo!! Ho provato a seguire le “istruzioni”, ma il mio punto debole, debolissimo, è la capacità di visualizzare. Insomma, ‘sta bolla io non riesco a vederla, né a riempirla…. Sono senza speranza? Grazie per la tua risposta e grazie, infinite, per il libro!
    Lucia

    1. Ciao Lucia, conosci la PNL quindi posso parlarti “in gergo”.
      Non tutti sono visivi, alcuni sono più uditivi, altri più cinestetici. Non ha importanza se tu non riesci a vedere la bolla, “sentila” ( a livello di percezione). Usa insomma il tuo canale preferenziale, e tutto andrà come deve andare. Grazie Lucia, a presto. Italo

  7. Ciao Italo.
    Qualcosa non va…ho letto e cercato di applicare con entusiasmo quanto indicato nel tuo libro sul Potere del Cervello Quantico. Inizialmente qualcosa sembrava andasse nella giusta direzione poi….si è ripresentato il solito anatema nel quale è affondata la mia esistenza: perdere ogni cosa nella quale potrei avere motivo di gioia o piacevolezza di realizzazione. Succede dalle piccole cose (come un servizio di piatti da comprare) a quelle importanti (affetti, lavoro, famiglia). L’unica modalità di sopravvivenza emotiva è stata quella di cercare ragioni, motivi e metodi per uscire da questa situazione. Ma come spesso è accaduto, qualche breve momento o cenno di miglioramento, e poi tutto ritorna nel baratro. Lo stesso è stato con le metodologie da te suggerite. Non ho più armi per distruggere questo mostro che ha divorato la mia esistenza, ne motivi o ragioni per farmelo amico. Tutto ritorna nel suo circuito e la mia vita è un susseguirsi sempre più profondo di sacrifici, rinunce, solitudine e perdita di significato. Posso dirti che anche nei mantra ce l’ho messa tutta, entusiasmo e senso di gratitudine vera, profonda, come può avere chi sta annegando nel fango e trova una mano a salvarti – ed ho perseverato per mesi, giorno per giorno, in auto non accendevo più la radio per sfruttare anche quegli attimi per ripetermi il mantra. Ho tenuto duro, ben sapendo che questo karma è radicato da decenni e che con molta probabilità arriva anche da un DNA famigliare (ho lavorato anche sulle costellazioni). Davvero tanta intenzione, tanta fiducia, tanta e tanta….ma niente, tutto come prima e col tempo sempre peggio.
    Con questo non voglia insinuare che le pratiche che suggerisci non funzionino. Son convinta dello specchio di energia, dell’attrarre le situazioni. Però c’è qualcosa nella mia esistenza che non permette che la MIA vita arrivi a me e si continua ad opporre in modo pervicace e testardo a che qualcosa cambi verso il meglio. Ho anche dovuto imparare a smettere di amare perché ciò in cui mettevo amore o vibrazione di felicità, l’ho visto andar via, fallire, morire. Vivere in una costante situazione di sacrificio, di rinunce, di miseria, di solitudine, di negazione di sé…ha davvero nessun senso ed è tanta inutile fatica. E non so più che fare.
    Grazie comunque, perché, al di là della mia storia che so essere solo mia, il tuo libro l’ho fatto conoscere a diverse persone, e questo perché so che la vita bella esiste ed è possibile.

    1. Ciao Cristina, intanto complimenti per l’atteggiamento. Non è così comune.

      Il mio consiglio, se posso permettermi, è questo: chiediti come mai rivivi costantemente la stessa storia..
      Lascia che non sia tu a rispondere, o meglio non la tua parte razionale. Cerca di entrare dentro di te. Probabilmente (sicuramente) c’è qualcosa indietro nel tempo, probabilmente molto indietro nel tempo, veramente indietro… alla quale in qualche modo sei collegata e stai rivivendo.

      Cerca di vivere con accettazione questo momento, no lotta mi raccomando. Ok, è così. Ma perchè?
      Ascolta la risposta, arriverà… non giudicarla, risolvila e basta.

      Un grosso più che puoi da parte mia per tutto.
      Grazie
      Italo

  8. Caro Italo !
    Mi chiamo Gabriele e dandoti la mia fiducia dopo aver sentito per diverse volte i tuoi video messaggi mi sono deciso a prendere il tuo libro più che puoi.
    Innanzitutto complimenti per tutta l organizzazione allegata e che circonda il libro stesso in seconda io potrei essere una delle testimonianze viventi del tuo metodo di far accadere le cose.
    Io ho 45 anni ed è da quando ne ho 5 che ho la grande fortuna o volontà di far accadere tutto quello che vuole o desidera, ma da circa 4/6 anni sono bloccato da qualcosa che non riesco a definire per 2 motivi:
    Il primo potrebbe essere che non so più quello che voglio quindi non ho più le idee chiare su chi sono (quindi un problema di identità per creare il mantra).
    Il secondo potrebbe essere un evento traumatico vissuto qualche anno fa ( ho rischiato di annegare per una congestione mentre ero in vacanza) e da allora ho un senso di paura che mi segue offuscando la mia visione su tutto.
    Prima di attivare una soluzione che ho pensato di provare attraverso il tuo libro mi farebbe piacere una tua opinione sempre tu possa aiutarmi in qualche modo.
    Attendo una tua risposta.
    Grazie Italo.

    1. Ciao Gabriele, ci siamo risposti da un’altra parte.. A presto e un caloroso più che puoi per tutto.

  9. Ciao Italo ho finito di leggere il libro; non ho parole , veramente entusiasmante. Le mie sinapsi si sono attivate a piu non posso.ti chiedo solo una domanda riguarda la fase mantra di programmazione: quando mi concentro sulle sensazioni sento una specie di fastidio nel petto che va bene. Quando lo mando via con la.bolla, nell esercizio successivo di dare un emozione provo la stessa sensazione fisica, secondo te sbaglio qualcosa? Oppure il mantra iniziale mi evoca già emozioni piacevoli tipo al “sognare ad occhi aperti”? Ti dico che ho chiesto di essere libero finanziariam e di guidare un mustang (situazione non attuale x intenderci)
    Grazie mille e spero di essermi espresso chiaramente
    Nicola

    1. Ciao Nicola, se senti la stessa sensazione (spiacevole) significa che non è stata tolta.
      Lavoraci ancora. Quando sei pulito… le cose avvengono in modo spontaneo.

      Grazie e un caloroso più che puoi per tutto.
      Italo

      1. Grazie di cuore Italo, in futuro verrò a seguire i tui corsi.
        Nicola

  10. Ciao Italo,

    ho iniziato a seguire il programma da agosto ed oggi ho seguito alcuni programmi, ognuno meravigliosamente differente e con musiche e suoni veramente speciali, ora sono alla Perfetta Forma e Perfetta Salute, che MUSICA, che Poesia, è Veramente un piacere ascoltarle.
    Non vedo l’ora che sia novembre per partecipare al tuo evento ed avere il piacere di conoscerti.

    Grazie per questo lavoro,

    Un abbraccio
    Viviana

    1. Ormai ci siamo Viviana…
      A prestissimo.
      Grazie
      Italo

  11. Vorrei informazioni sui prossimi seminari e un incontro individuale
    Grazie

    1. Ciao Chiara, per i corsi trovi qui tutti i dettagli http://www.personechepossono.com/mente-e-successo/potere-cervello/

      Per il resto puoi rivolgerti al nostro supporto: http://supporto.piuchepuoi.it/

      Un grosso più che puoi per tutto.
      A presto
      Italo

  12. Ciao Italo ho appena finito di leggere il libro e ora vorrei partecipare al seminario. A quando la prossima data? Attendo risposta. Grazie.

  13. Ho acquistato il kit programmazione subliminale quantica, è da un paio di giorni li ascolto in cuffia dedicando almeno un ora al giorno.
    Il giorno in qui ho fatto il set io mi sono sentito benissimo, due giorni dopo ho avvertito un nervoso incredibile da non sopportare nessuno bambini compreso. Una sensazione non bella. Oggi è il quarto giorno di ascolto. Tutto ciò è positivo o negativo?

    1. Ciao Daniele, non è ne’ positivo ne’ negativo.
      Semplicemente la tua vecchia programmazione si sta scontrando con la nuova. E’ dunque un segnale.

      Accettalo, accompagnalo, svanirà.

      Un grosso più che puoi per tutto da parte mia.
      Grazie
      Italo

  14. Ho comperato il programma ma nn mi funziona sul cellulare iPad 5 sono affranta vorrei iniziare ma nn so come. Scusatemi….sono imbranata con la tecnologia

    1. Ciao Laura, funziona dappertutto.

      Chiedi al nostro supporto, saranno felici di aiutarti http://supporto.piuchepuoi.it/

      Grazie e a presto.
      Italo

  15. Ciao Italo,
    Sono stato a Bellaria ed ho appena finito di leggere il vostro libro.
    Ho iniziato nel 1995 a praticare la via della crescita ed ho sempre ottenuto quello che ho voluto grazie alla meditazione ed alcune volte alle visualizzazioni.
    Avete reso questo processo veloce e fruibile da tutti, complimenti!!!
    Vi ho conosciuto in un momento in cui credevo non ci fosse altro da raggiungere ma mi sono reso conto che lo sguardo era troppo basso…
    Grazie di cuore per aver risvegliato il guerriero che è in me
    ci vediamo a milano

  16. Ciao Italo,
    ho avuto il piacere di partecipare al meeting (27/28 giugno) volevo farti i miei complimenti per la meravigliosa esperienza e la grande energia che si percepiva.
    Considero tutto questo come l’inizio di un grande cammino per me, certo essendo la prima volta ti confesso che dentro di me c’è ancora una vocina che dice:
    ” A PENTIMAAAA… MA CHE STAI A DIII…..”
    ma è altrettanto vero che da ieri mi sento bene…. sto bene… e questo mi fa capire che sto cambiando ed è quello di cui avevo bisogno.
    GRAZIE ITALO.
    A presto.

  17. ciao ho letto i tuo libro, devo dire che un ottimo libro, ma mi è successo un imprevisto, sto usando il mantra di assestamento, da più di una settimana cosa sta’ succedendo?

    1. Buongiorno,
      volevo chiederti: addormentarsi, e magari lasciarlo mentre si dorme, con il file della riprogrammazione nelle cuffie, serve, non serve, può fare male? Grazie dell’attenzione

  18. Ciao Italo!
    Vorrei per prima cosa ringraziarti per lo splendido lavoro fatto in questi anni e che ha il grande potere di cambiare la vita a molte persone…compresa la mia! Ho appena acquistato PSQ e sono molto entusiasta!
    Del resto per me ciò è solo una conferma delle enorme potenzialità del nostro cervello… conoscerai sicuramente il metodo Doman per lo sviluppo del potenziale umano (utilizzo di flash card per lo sviluppo precoce dei bambini). Io l’ho applicato con le mie bambine, con ottimi risultati (la piccola di neanche 3 anni già sa leggere centinai di parole!). Ma so di cose ancora più strabilianti… come ad esempio la Quantum Speed Reading, una tecnica di apprendimento accelerato sviluppata in Giappone dalla Prof.ssa Yumiko Tobitani, attraverso la quale i bambini giapponesi riescono a leggere interi libri in pochi minuti, solamente sfogliando il volume e “visualizzando” nella mente la storia. Sembra fantascienza ma noi sappiamo che non lo è… Beh se fai un viaggetto da quelle parti, potresti approfondire anche per noi comuni mortali!
    Abbraccio te e tutto lo staff!
    Un grosso più che puoi a tutti noi!!

  19. CIAO ITALO,VORREI PARTECIPARE AL TUO PROSSIMO CORSO DI IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO A MILANO,PUOI INVIARMI LE DATE?GRAZIE ELISABETTA

  20. buongiorno Italo, ho quasi finito il libro, mi manca l’ultimo capitolo ma ho una gran voglia di regalarne una copia a tutte le persone che amo!Qualcosa e’ gia’ cambiato dentro di me,,, lo sento e te ne sono grata, non solo per quello che stai dando a me ma anche a quello che stai dando ai miei figli….perche’ posso aiutarli ad avere una vita migliore

    1. Ciao Italo…ebbene, dopo aver letto il libro,per una serie di “coincidenze”ho vissuto 2 giorni che non so definire…sono venuta al seminario e….hai tirato fuori alle persone la cosa piu’ importate:la consapevolezza che possiamo essere le persone che vogliamo noi e non le persone che vuole questo sistema di cose.
      Stamattina andando a correre ho visto riflessa in una vetrina l’immagine del mio mantra.
      Grazie

  21. mattia budini dice: Rispondi

    ciao Italo ho letto il vostro libro anzi l’ho divorato, le prime 200 pagine sono state illuminanti, poi pensavo che l’aspettativa sulle successive dove c’era il cuore del libro non sarebbe mai stato all’altezza delle prime…mi sbagliavo! Grazie, sabato sarò a Rimini so che tieni li una tavola rotonda sui temi del libro spero proprio di poterti conoscere personalmente

  22. Ciao,. ho letto il tuo libro con moltissimo interesse e vorrei sapere se pensi di organizzare dei corsi a breve!! Mille grazie.

    1. Ciao Paola, grazie.

      Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno:
      http://www.personechepossono.com/mente-e-successo/potere-cervello/

  23. Non so se il mio mantra è corretto, è composta da tre ‘identificazioni’. Sto cercando di riprogrammare tutti i giorni, sono quasi ad un mese ma non ho avuto risultati evidenti.
    Forse è sbagliato il mio mantra?Oppure devo fare una richiesta e non tre?
    In ogni caso ho già confermato l’iscrizione al live ‘Potere del Cervello Quantico’ che ci sarà a Riccione, so che ho delle potenzialità e voglio dargli ‘libero sfogo’
    A presto!

  24. Giusy e le sue meraviglie ! dice: Rispondi

    Non trovo parole per spiegare quello che in questi ultimi mesi ha cambiato molto della mia vita.
    Naturalmente senza disagio, preoccupazione, senza intervento non si ottiene niente, ed io mi impegno in continuazione per raggiungere una parte di me ! molto interessante sentirsi finalmente una persona padrona della sua vita, del suo mondo. approvo me stesso e il modo in cui sto cambiando. sto facendo del mio meglio, ogni giorno diventa più facile e mi rallegro perché Dio e i santi con la preghiera mi aiutano a vincere il male , le invidie, la fame e la povertà …comprese le malattie e le guarigioni.
    oggi è un giorno meraviglioso ho fatto un acquisto on line, penso che bella sorpresa leggere e fare corsi di crescita personale. ti saluto caro Italo è sono una tra i primi a seguire i tuoi corsi , ma a Milano non posso raggiungerti sarebbe complicato. Grazie e un caro abbraccio da Giusy, leggo volentieri le tue e mail e ci lavoro sopra quando ho più tempo disponibile !!

  25. Salve, gradirei essere informata su eventuali seminari previsti per la Sicilia…se ne saranno mai previsti!
    Grazie per la generesità con cui ci rendete edotti1

  26. ciao Italo , sono appena tornato dal seminario di Roma sono Mauro , mi hai chiamato sul palco per spiegare la mia esperienza con l’effetto Maharishi, sai come sto in questo preciso istante ? ti faccio un paragone : la scintilla che colpisce un atomo di uranio ,,,, sai cosa significa? ecco io sto ora con questa connessione profonda e già ho segni tangibili su ciò che ho espresso durante l’attivazione …. nei prossimi giorni arriverò con dettagli, attenderò per inserire la sponsorizzazione dei tuoi seminari sul mio sito , molto seguito , dato che ho la mia azienda di marketing online a Londra, che venga contattato dal tuo staff per avere i codici html , avrei alcune idee come posso contattarti a parte la pagina pubblica? INTANTO un GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE::: A MOLTO PRESTO!!

  27. Ciao Italo
    ho letto il libro e ne sono rimasto molto entusiasta.

    Ho cominciato a metterlo in pratica e già sono cominciate a verificarsi delle strane (in senso positivo) coincidenze.
    Bene…vedremo il seguito.

    La domanda che vorrei farti è questa: Se gli obiettivi sono tanti, come consiglieresti di fare per non “sovraccaricare” il cervello?
    Esiste uno schema diverso in questi casi?

    1. Ciao Peter, spesso alcuni obiettivi ne sbloccano altri.
      La domanda che ti consiglio di porti è: se fosse solo uno, quale sarebbe?

  28. ho letto il libro il potere del cervello quantico, essendo affetta da una grave malattia neurologica volevo chiedere se il metodo puo agire sulla guarigione e quale sarebbe l’impostazione esatta della formula, forse voglio guarire. sono guarita o cos’altro?
    in attesa ringrazio e saluto cordialmente

    1. Ciao Mirca.

      Prima di tutto: non è da considerare un metodo terapeutico, non vuole sostituirsi a nessuna pratica medica.
      Detto questo la nostra testa è (anche) una fabbrica biochimica e sono noti gli studi sul potere della mente sul corpo (tanto da aver dato vita anche alla Psiconeuroimmunologia).

      Buona lettura Mirca.
      Grazie
      Italo

  29. Massimiliano dice: Rispondi

    Le date e i luoghi degli incontri live?

  30. Ciao Italo , ho letto il libro in un giorno !! E’ bellissimo! mi piacerebbe averti come amico , sei una persona fantastica! La mia vita è cambiata , ma ogni tanto rivivo delle situazioni che fanno parte del passato, sicuramente non ho ancora risolto qualche cosa di molto profondo..

    Vorrei essere presente all’incontro , ma in questo periodo non mi posso spostare .
    Ci sarebbe la possibilità di vedere l’evento in streaming?? so che dal vivo è un’ altra cosa , ma sarebbe meglio di niente.

    grazie di cuore Massimiliano

  31. sto finendo di leggere il libro ” Il potere del cervello quantico” ed ho cominciato ad usare il metodo descritto. per ora trovo tutto molto interessante. vorrei avere notizie e aggiornamenti su seminari o cose similari. grazie

  32. Buongiorno Italo
    io ho capito il senso di questo libro e spero che
    non sono l`unico ad averlo interprettato nel modo corretto
    che ha un senso…..é il libro che da questo senso.
    Io non la conosco ma avrä capito quello voglio dire
    se vuole ci possiamo aggiornare nel privato?
    Chi lo leggera a seconda la persona con i dovuti modi
    capira tutto é solo questione di cervello
    Cordiali Saluti
    Max

  33. Buona sera ho letto il libro tutto d’un fiato. Lo trovo stupendo. Vorrei iscrivermi al seminario,potrei avere informazioni?
    Grazie moltissime
    Alessandra

  34. Buongiorno, volevo sapere se è prevista una data su Roma.
    Grazie

  35. Ciao Italo
    sto finendo di leggere il tuo libro”il potere del cervello quantico ” a quando il seminario ?
    Sono interessato
    Grazie

  36. Poche parole, più pensieri, dato che generano le cose. Coerentemente a ciò vi dico solo questo, ci sarò sicuramente all’appuntamento sul Cervello Quantico. È un invito per chi fosse indeciso o Pensa Di non esserci per qualche motivo… Se hai letto il libro comprenderai nel profondo.
    ” i miracoli non avvengono in contraddizione alla natura, ma in relazione a ciò che noi conosciamo di essa”. Sant’Agostino.
    Vieni a conoscere il potere del tuo cervello, crea le tue CONVINZIONI che ti permetteranno (come dice Italo) di generare le tue CONDIZIONI!..è così. Punto.
    GRAZIE. A tutto lo staff.

  37. Buongiorno Italo
    provo gratitudine con me stesso di non aver mai mollato
    e preso in mano la mia vita che merito e finalmente so
    cosa voglio la mia liberta di andare avanti e grazie a questo
    libro che portero avanti con il mio pensiero era tanto che volevo
    questo e saro in grado di fare le mie scelte giuste e grazie a me
    adesso sono io veramente
    devo dire mi commuovo con me stesso é bello e c`é molta felicità
    e adesso ci sono pure io e grazie del sostegno di questo libro
    scusa per queste parole ma sono molto sensibile
    cordiali saluti Max

  38. Sarei ben lieto di iniziare una nuova preparazione “mentale” ma purtroppo ho una età che mi ha “colpito, psicologicamente sono un ottantenne che “piange per non riuscire a ricordare vocaboli che ha detto per tutta la vita sono un cantante che riesce a ricordare (non completamente i brani di tanti anni orsono ) questi li ricordo quasi tutti ma mi trovo in difficoltà con i nuovi brani. e ….altro. è da tempo che leggo il vs invito che leggo su yahoo ma ho creduto che alla mia età sia impossibile ritornare “giovane” ma se mi dite che anche in questo caso “ricordare almeno un 5O% è possibile sarei pronto a iniziare anch” io grazie Paolo Trovato Chiedo scusa ho cliccato “invio” due volte mi spiace I’M SORRY.

  39. Ciao Italo ,
    ero presente all’attivazione del cervello quantico, e alla private calasse. Due esperienze davvero stupende. Ho iniziato il mio percorso CDA con Patrizia persona stupenda. E nella mia vita , che apparentemente non sembra cambiata, inizio a vedere quelli che sembrano piccoli ma che in realtà sono grandi miracoli. Sono determinata a proseguire questo cammino. E vorrei raccontarti questa esperienza. Una sera durante il lavoro, parlando con una collega ho avuto la certezza assoluta di essere , in quel momento allineata. Perfettamente allineata, tutto quello che c’era nella mia era diventato improvvisamente perfetto, era esattamente quello che doveva esserci in quel momento. Per citare Italo direi che la frase, Anche se non so perché, tutto questo sta accadendo ha sicuramente un senso, grazie. Non solo ha un significato a livello conscio ma in quel momento é diventata parte di me , era me. Io mi sono sentita così piena di energia così in pace e felice. I miei problemi erano spariti ? No semplicemente improvvisamente non erano più problemi , ma semplicemente opportunità per raggiungere i miei obiettivi. Il mio obiettivo ora ? Raggiungere questo stato e mantenerlo , tutto il resto arriverà di conseguenza. E’ difficile ? Sì é sicuramente difficile, ma ora so che non é impossibile.
    Grazie Italo

  40. Ciao Italo, dove si terrà il corso?
    Grazie
    Bepi

  41. Il libro l’ho letto (2 volte) la prima perchè sono curiosa e divoro la seconda così capisco meglio .
    E mi interessa, anzi, mi superinteressa partecipare al seminario perchè ho bisogno di cambiare e di fissare il metodo bene bene !!!
    Fatemi sapere come quando e dove!!!!
    Ps: grazie di averlo scritto !!!
    silvia

  42. Errata corrige: Posso dire che la mia vita è cambiata in meglio!!!!Assolutamente!!!!

  43. Ciao Italo
    Ho fatto il vostro CDA un anno fa, ho partecipato al primo corso live sul cervello quantico di Novembre ed è stato entusiasmante.
    Sono una discepola poco costante, la mia carenza forse è proprio questa, sono un pò incostante nelle esperienze meditative, negli esercizi.
    Nonostante tutto non posso che dire che la mia vita è cambiata comunque in meglio.
    Credo che sia cambiata la mia struttura mentale, nel senso che ora comunque mi focalizzo sulla soluzione e non sul problema.
    Credo proprio che parteciperò alla seconda edizione del live, sola o accompagnata, fammi sapere “le condizioni speciali” per noi adepti che ti seguiamo da tempo.
    Con affetto ed ammirazione
    Federica

    1. ciao federica, scusa se ti “uso” ..:) puoi illuminarmi riguardo i seminari o, comunque su dove posso informarmi? grazie , ciao antonio.

  44. ciao Italo, sto per acquistare programmazione subliminale quantica. Mi spiegheresti cosa cambia rispetto al seminario? il risultato è lo stesso?
    grazie.

  45. mauro macrelli dice: Rispondi

    In questo periodo sono molto impegnato ma farò tutto il possibile per esserci.
    Grazie

  46. Ciao Italo.

    Mi sono avvicinato a “Più che puoi” perché la mia vita – fino ad allora apparentemente di successo – era stata “interrotta” dalla manifestazione prepotente di un disagio personale. Ed intimo. Che ha portato con sé la paura profonda. Di perdere tutto quello che conta per me.
    Era chiarissimo che tutto derivasse dai condizionamenti psicologici che piegano la mia realtà; ed ho “incontrato” il tuo libro perché ne avevo bisogno in quel momento. Mi si è presentato come una scialuppa nella tempesta.
    L’ho letto con passione e curiosità. Ed ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista.
    Il disagio non è sparito ma ho iniziato il percorso della PSQ da dieci giorni e sono entrato nel programma CDA.
    Adesso aspetto con vera fiducia di partecipare all’evento live.
    Dopo il fallimento degli espedienti del passato, credo in quello che faccio ed in quello che fate tu ed il tuo gruppo di persone speciali.
    Comunque vada oggi i miei occhi sono aperti.
    Grazie.
    R

  47. Dopo aver letto il libro mi sono reso conto delle potenzialità che ho e che avevo messo a riposare.
    ADELANTE….adrenalina al punto giusto e grande motivazione con gli altri.
    Presto il libro…non lo ho più indietro…sentivo il bisogno di rileggerlo tutto…lentamente mi sto riaddormentando..urge comprarne un altro.

  48. ho avuto la infelice idea di prestare il libro….dovevo rileggerlo…sentivo che ero a metà strada…riaverlo è un impresa…cosa fare? semplice prenderne un altro!!!
    Certo che dovrò aprire un impresa di pulizia con tutta la pulizia che sto facendo.

  49. ciao Italo ho gia’ partecipato al tuo seminario di Milano a luglio 2013 e sto sperimentando la programmazione ,faro’ di tutto per essere presente anche a quest’ evento.Vorrei partecipare al corso di “imprenditori liberi” pero’ prima preferirei confrontarmi direttamente con te se e’ possibile.Grazie

  50. Buona sera Italo
    e grazie di esserci in questo mondo che, da quando t’ho incontrato, solo virtualmente, nel tuo ultimo capolavoro di libro, voglio vivere a tutto tondo per creare finalmente quello mio di mondo, dalla vita splendida come dicono alcuni che sia, ma che solo molto raramente son riuscito a sperimentare sulla mia pelle. Volevo chiederti se io che son già iscritto al seminario di Roma di fine marzo prox, devo re-iscrivermi a quello pubblicizzato qui in alto? e poi cos’è il cda?
    grazie e bona vita
    Michele

  51. Ciao Italo! il tutto si descrive in una parola sola: sogno.
    Sono appena partita e ho ancora tanta strada da fare ma sono certa che con il vostro aiuto arriverò esattamente alla vetta!
    Voglio essere esattamente quello che gli altri mi hanno sempre detto che non sarò mai!
    Sono certa che ce la faremo!

    Grazie,

    Veronica

  52. raffaele farina dice: Rispondi

    Ringrazio lo staff per la pronta risoluzione.

    Mi sembra giusto riportare la mail di scuse:

    “ciao Raffaele, buongiorno.

    Scusa il ritardo: abbiamo aggiornato tutta la nostra piattaforma in modo radicale e in questo periodo di “cambio tecnologico” abbiamo avuto (e stiamo avendo) diversi problemi tecnici.
    Alcuni di questi erano previsti, e sono normali in queste situazioni.
    Altri purtroppo erano totalmente imprevisti. Alcuni li abbiamo risolti. Altri, non ancora (ma ce la faremo di sicuro!). Anzi: non escludiamo che ci potrebbe essere qualche disagio sul sito nelle prossime due settimane. Se dovesse capitare anche a te, ci scusiamo fin d’ora.
    Fondamentalmente è questo il motivo per cui non siamo riusciti a risponderti prima di oggi.

    Mi scuso a nome mio e anche di tutta PiuChePuoi.it : l’inconveniente non è assolutamente voluto, anzi (…)
    Per scusarci del ritardo (e ringraziarti per la pazienza), abbiamo deciso di omaggiarti di un nostro REP (…)”

  53. Ciao Italo.
    E da quando uscito il libro, divorato in 2 giorni,che recito il mantra ogni santissimo giorno, per molte volte. So anche che le cose a cui aspiro necessitano di diverso tempo. Pero’ ti chiedo, e’ possibile che eventi che dovrebbero fare evolvere la situazione finiscono poi col far regredire il tutto, anziche’andare avanti? Questo nonostante che reciti l’ ultima parte del set up. Comunque a parte questo: piccole e grandi coincidenze accadono.
    Grazie e a presto
    Carlo

  54. Ciao Italo l’esperienza che ho fatto a Roma è stata veramente forte mi sono sentita libera e leggera insomma una persona nuova… leggendo il libro mi sto rendendo conto chr mi sta dando una nuova visione delle cose e mi carica molto nell’affrontare la vita di tutti i giorni… Sarei felicissima di partecipare….. Grazie.. Buona giornata Danila

  55. Salve Italo,ho iniziato a leggere il libro i primi di dicembre 2014,con molta curiosità ed anche voglia di sperimentare e soprattutto cambiare in precedenza seguivo sempre con molto interesse i tuoi articoli, ho partecipato anche ad incontri, seminari similari tenuti da altri, interessanti non c’è che dire, ma il Vs libro è un’altra cosa. letto e riletto più volte per cercare di capire bene, creato il mantra, ripetuto ripetuto e ripetuto, seguite anche le altre fasi, credo in maniera corretta…però debbo dire che fino ad ora segnali pochi, qualcosa poco molto poco x non dire niente…… debbo fare qualcosa di particolare, non so, stò continuando il tutto, persevero con costanza e mettendo impegno ma…….puoi gentilmente consigliarmi qualcosa?Credo vivamente che parteciperò al tuo prossimo corso anche per capire se stò sbagliando qualcosa e per cercare di salire al livello superiore come giustamente sottolinei tu. Le prenotazioni x il corso saranno dal 2 al 6 febbraio giusto? per la sede invece si può sapere qualcosa in più… grazie

  56. Ciao Italo
    Intanto complimenti per il libro è stato stupendo leggerlo,diciamo che l’ho divorato,non riuscivo a smettere di leggerlo,mi ha trasmesso davvero tante belle emozioni. Stò applicando il metodo e già si vedono i primi risultati. Grazie per questa bellissima opportunità,sarei felice di partecipare.
    Sara

  57. Ciao Italo.E’ da un po’ che ti seguo:ho trovato i tuoi post sempre interessanti e pieni di valore.Ho comprato il libro:è fantastico.Faccio il mantra con i miei obiettivi praticamente dal mattino a sera.E non vedo che arrivi il momento di poter partecipare al live:in quell’occasione ci si mette il turbo.

  58. Ciao Italo.
    Mi sono già iscritta al seminario live, sto facendo la PSQ, ho letto il libro Il Potere del Cervello Quantico (complimenti, si beve in un sorso!) ed ho iniziato il CDA da pochi giorni.
    L’impegno c’è, davvero. Ora però non ridere alla mia domanda:
    Ma è mai possibile che ogni volta che faccio il Set Up della PSQ io mi addormenti regolarmente e per periodi sempre più lunghi (voglio dire, l’ultima volta non sono andata oltre l’ottavo gradino e mi sono svegliata alla fine!)??? Non so se va bene lo stesso o no.
    ….comunque i risultati ci sono……ma dico, ti sembro normale? Mah!
    Non vedo l’ora di fare il Live per vedere cosa succede….intanto grazie di esserci, quando sono finita sul sito ero proprio alla frutta…….

    1. Cara Maria, succede anche a me ! Io ho messo gli audio nello smartphone e con le cuffie mi immergo in questi bellissimi suoni,penso che rilassi talmente tanto da..potersi addormentare ! Italo è cosi no ? Grazie, vi abbraccio

  59. ciao Italo, ho appena finito di leggere il “Potere del Cervello Qunatico” e devo dire che è veramente molto interessante.
    inoltre complimenti per il taglio che è stato dato al libro, si legge molto bene e mi ha dato la sensazione di essere fra amici.
    i miei vecchi programmi fanno una noevole resistenza ma mi piacerebbe molto partecipare partecipare al tuo seminario.
    intanto inizierò arecitare il mio mantra ……
    aspetto news sui tempi dei costi del seminario ….
    Grazie per quanto sei riuscito a darmi…… a presto.
    Vladimiro.

    1. Ciao Vladimiro,
      un viaggio inizia sempre con un passo…
      Complimenti e a presto.

      Grazie
      Italo

  60. Italo le date e poi si parte.
    Grazie a te e allo staff, favolose persone, Caterina, Stefania, Stefania, Moira e tutte.
    Dopo qualche mese la vita ha iniziato il cambiamento.
    Sicuramente da nuovo Imprenditore Libero, con la mia famiglia, faremo di tutto per esserci.
    Grazie di cuore

    1. Ciao Gabriele,
      complimenti a te per il percorso.

      Sempre verso il livello superiore.
      Grazie e a presto.
      Italo

  61. Ciao caro Italo è sempre un super piacere leggerti! Ancora grazie perchè il cervello quantico mi sta portando al mio livello superiore. L’unica cosa ti chiedo (sicuramente creo le condizioni) affinche il seminario avvenga in un giorno in cui non ho altri seminari.

    E già perchè questo anno mi sono programmato le mie esperienza fino a settembre:-))))

    Ancora un abbraccio e grazie di cuore sono proprio curioso:-) Salvatore

    pss: Quando ho letto il libro davvero non me lo aspettavo uno dei ragali più belli sieti unici:-)

    1. Ciao Salvatore… e io ti aspetto!
      A presto e grazie.

      Italo

  62. Ciao Italo
    ho letto il libro ( il potere del cervello quantico ) e mi è piaciuto, Ma non sono mai riuscito a partecipare ad un seminario dal vivo. Volevo sapere se questa riprogrammazione funziona in questi casi:
    1° se non ho un obiettivo particolare
    2° se ho piu’ di un obiettivo da raggiungere
    3° qualsiasi obiettivo, di qualunque genere ( con questo non intendo andare sulla luna ) ma comunque umanamente raggiungibile.
    Grazie. e scusa se sono telegrafico e non molto entusiasta ma é gia un mesetto che ho letto il libro e non mi sembra che sia cambiato molto,
    Forse è un po’ presto o forse non ho capito qualcosa, penso che lo rileggero’.

    1. Ciao Lorenzo, piacere di entrare in contatto con te.

      Una domanda: se non hai un obiettivo come fai a sapere di averlo raggiunto?
      Te lo chiedo perchè se non setti qualcosa di concreto non puoi accorgertene quando accadrà.
      Il mio invito è settare un obiettivo (tutti hanno un obiettivo, può essere “vivere sereno” o “libertà finanziaria” o “la persona giusta per me”.

      L’unico modo in cui non funziona (rispondendo alle tue tre domande) è se non hai un obiettivo… sarebbe come una nave che parte senza una rotta.

      Ti auguro il meglio, grazie e a presto.
      Italo

  63. Buongiorno Italo & Co.!
    Ho acquistato il Potere del cervello quantico lo scorso mese e oggi sono arrivata esattamente ai primi 30giorni di percorso da quando ho terminato ddi leggerlo.
    L’effetto? Sono felice, riesco ad ottenere più forza di volontà da me stessa senza l’ ansia “del dovere a tutti i costi”! Si sono attivate le prime coincidenze legate al mio obiettivo ma …si sono manifestate anche concomitanze particolari slegate dal mio traguardo..tipo… pensare, desiderare una determinata cosa e . ..mi arriva la telefonata che esaudisce il mio desiderio e cosi per tante altre coincidenze. Mi sento diversa, molto più tranquilla. Si è messo in moto tutto il mio essere e soprattutto sento molta forza dentro di me..riesco a contrastare le energie pesanti anche delle persone che x lavoro incontro, che prima mi disturbavano parecchio. Aver compreso determinati meccanismi è sicuramente molto importante ma metterli in pratica è tutt’altra cosa! Che dirvi? Un semplice ma intenso, intensissimo Grazie dal..mio cuore…”quantico”!
    Cristina-Stresa

    1. Ciao Cristina,
      che dire, la tua esperienza personale vale come messaggio più di 1000 mie parole.

      Prenditi dunque i miei complimenti per il percorso che hai intrapreso, per la forza che stai dimostrando e per l’atteggiamento che, sono sicuro, ti porterà oltre ogni tua immaginazione.

      Un caloroso più che puoi per tutto da parte mia.
      Italo

  64. Ciao Italo,
    sono due mesi di programmazione grazie al libro ……e la voglia di partecipare a un corso live è tanta e mi chiedo fino a che punto potrei seguire in diretta ed assimilare tutto quanto essendo sordo, di avere la necessità di associare il labiale ai suoni rimasti … quantomeno dovrei essere in prima fila (di certo deve essere un’ atmosfera speciale che già di per se dovrebbe fare qualcosa comunque …)
    Comunque sia ho notato, riflettuto, che impariamo soprattutto per ripetizione ed emozione VISIVA ( passiamo letteralmente la vita a notare le cose, a leggere, a vedere… ) più che ascoltare di per se ….. e potresti pensare ( suggerimento e ti chiedo i diritti per quest’idea 🙂 ) di creare dei video subliminali con delle immagini e parole scritte a tema più che una programmazione subliminale audio …. Penso a quanto sarebbe bello essere in ufficio, ad esempio fare una pausa, e caricare per dieci minuti un video con delle immagini e scritte sul denaro, salute, ecc e nel vederlo associare pure la ripetizione mentale del mantra attinente a quello che si sta vedendo ….
    P.S. Ti avevo scritto una lettera con il mio caso specifico e anche se non ho ricevuto una risposta voglio pensare che arriverà nel momento e nei modi giusti e di te mi ha colpito molto una frase a pag 392 del libro che nemmeno gli animali meriterebbero di limitarsi a vivere un ciclo e basta …. ……..che denota quanto sei speciale ed onesto e sensibile

    Un grande più che puoi da Mirco

    1. Ciao Mirco,
      se deciderai di venire faccelo presente, un posto in prima fila sarà riservato per te con grande piacere (proprio davanti a me).

      Metto in cantiere l’idea di realizzare qualcosa di simile anche a livello visivo, vediamo che succede..

      Intanto un abbraccio e a presto Mirco.

      Italo

  65. Ciao Italo!
    Ieri sera ho finito di leggere il libro Il potere del cervello quantico……
    Stamattina ho scritto una mail ma credo di aver sbagliato indirizzo…..quante cose avrei da dirti…
    Comincio con il farti sapere che ho cominciato a pronunciare il mio mantra di programmazione e vediamo che succede…
    Vorrei partecipare ad un tuo seminario…come faccio a sapere quando si terrà il prossimo?
    Io sono una psicologa e psicoterapeuta (ancora disoccupata…M mi sa ancora x poco;))
    Attendo tuoi aggiornamenti ed eventualmente una mail a cui possa fare riferimento….vorrei raccontarti come sono venuta a conoscenza del tuo libro e di come mi sento ora, cioè confusa e anche spaventata….ma ci voglio credere!!!
    Grazie Italo!!! Grazie….

    1. Ciao Anna, psicologa psicoterapeuta operativa (fra pochissimo).

      Ecco, in questa pagina trovi indicazioni sui contatti: http://www.piuchepuoi.it/contatti/

      Aspetto la tua mail.
      A presto e grazie

      Italo

      p.s.: per il seminario dal vivo la prossima settimana riceverai indicazioni via mail, grazie

  66. Silvia Filoni dice: Rispondi

    Ciao ITALO!
    A gennaio dell’anno scorso eravamo a Roma con te.
    A distanza di un anno io e il mio compagno abbiamo frequentato l’Accademia degli Imprenditori Liberi.
    Ci interessa questo upgrade del cervello quantico! Attendiamo con impazienza date e informazioni 🙂
    Grazie!
    Silvia

    1. Ciao Silvia,
      è bello vedere cosa può succedere in un anno…
      Complimenti e a prestissimo, vi aspetto.

      Grazie
      Italo

  67. Sì ho già scritto che il libro è fantastico…e lo ripeto!
    Non so se potrò partecipare al corso per motivi economici… sto sperimentando la programmazione, sono fiduciosa anche se partendo molto dal basso mi ci vorrà sicuramente più tempo per risalire e cambiare la mia vita come la voglio io!!!
    Spero di condividere comunque i miei risultati con tutti voi al più presto… sono ancora solo 5 giorni che mi sto “riprogrammando”… anche se ho avuto delle ricadute …
    Mi piace leggere i vostri commenti perchè si percepisce che siete tutte persone speciali che vogliono migliorarsi e spero di conoscervi presto!
    Grazie ad Italo e a tutto il gruppo 😉
    Beatrice

    1. Non conta da dove parti, ma dove vuoi arrivare…

      Sono d’accordo con te Beatrice, ormai conosci la strada..
      Per il LIVE non preoccuparti, noi ci mettiamo del nostro e soprattutto la prossima settimana cercheremo di mettere tutti nelle condizioni di poter partecipare.
      Se in ogni caso non ce la farai non c’è problema, ci sarà un altro momento.
      In ogni caso la tua strada è segnata.

      Un caloroso più che puoi per tutto cara Beatrice.
      Grazie
      Italo

  68. …io ci sono! La mia vita è cambiata e sta andando esattamente dove voglio! …aspetto il 2 febbraio per iscrivermi. Grazie di cuore….

    1. Grazie a te Cristina… verso il prossimo livello.
      A presto,
      Italo

  69. Buongiorno Italo,
    ho partecipato al corso di imprenditori liberi, avrei piacere di frequentare con altre 2 persone il percorso di cervello subliminare quantico che sarà svolto a marzo.Avrei bisogno di maggiori informazioni.
    grazie

    1. Ciao Elisabetta,
      ti chiedo di contattare il tuo consulente strategico (se non ti ricordi chi è lo trovo io).
      Loro sanno come comportarsi.

      Vi aspetto.
      Grazie
      Italo

  70. Ciao Italo,
    sto leggendo in questi giorni il libro e mi sta sconvolgendo, vorrei sapere come e dove partecipare..

    GRazie !!!!!!

    1. Ciao Mauro… ti aspetto allora.
      La prossima settimana (dal 2 al 6) tutte le indicazioni.

      A presto, grazie e buona lettura.
      Italo

      1. è un viaggio per me straordinario…

  71. Caro Italo, grazie per questa ennesima opportunità e per questa ennesima prova che il Cervello Quantico funziona! Ti aiuta a salire al tuo livello superiore, a scoprire idee nuove che hai dentro di te, ma che spesso nemmeno vedi. E succede a tutti noi, da qualunque “livello” si parta… La prova? Che succede anche a te caro Italo, perchè l’idea di aggiornare e migliorare il seminario da dove ti viene se non dal tuo allineamento, dalla tua coerenza e dalla tua capacità di accettare le nuove sfide come opportunità mettendo un po’ a tacere sto rettiliano? 🙂
    Ma la cosa davvero speciale è che ciascuno di noi può farlo, semplicemente dobbiamo capire che i condizionamenti negativi là fuori son sempre molto alti e tocca a ciascuno di noi bilanciarli con input positivi, come appunto tenere allenato il nostro Cervello Quantico

    1. … così non vale però, tu sei di parte 🙂

      Sei speciale Pat.
      Tanto.

      Grazie di tutto.
      Italo

  72. Ciao ITALO e ciao a tutto lo Staff!
    Sono molto curioso di sapere quali novità hai perfezionato per noi 🙂
    Verrò sicuramente (a meno che non sia il 13/14/15 Marzo, poiché sarò già impegnato ad un altro corso di formazione).
    Buona giornata e a presto 🙂
    Fabio

    1. Ciao Fabio,
      grazie per l’entusiasmo.
      Non è un quelle date per cui… ci vediamo presto (prossima settimana tutti i dettagli).

      Grazie
      Italo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.