Il Manuale del Coach

Non ci sono molte parole per descrivere “Il Manuale del Coach” di Robert Dilts.
Anzi, forse una c’è: indispensabile.

Le tecniche per aiutare te stesso e gli altri a raggiungere i risultati desiderati” è come sempre all’altezza di questo grandissimo personaggio che è Robert Dilts.

Il Manuale del CoachIl Manuale del Coach è uno di quei libri che non dovrebbe mancare nella liberia di nessuna persona che voglia migliorarsi, che voglia in qualche modo accedere al suo livello superiore.

Come al solito il linguaggio utilizzato da Dilts è un linguaggio comunicativo, non sempre semplice magari per chi si avvicina per le prime volte a questo tipo di tematiche, ma Dilts ha la capacità di rendere semplice il difficile.

Non è semplicemente un libro di istruzioni (pratiche, aggiungerei) ma qualcosa di più: un’esperienza, una riserva infinita di ispirazioni.

Pieno di esercizi e di esempi spalanca le porte del possibile attraverso le tecniche di Programmazione Neuro Linguistica che facilitano i risultati in modo sorprendente.

Uno di quei libri da tenere sul comodino (sul mio ormai ha posto fisso), per facilitare i tuoi risultati..e anche quelli degli altri.

Assolutamente consigliato.

Commenti

commenti

Una risposta a “Il Manuale del Coach”

  1. […] Il Manuale del Coach – E’ il pensiero che conta – Come trattare gli altri e farseli amici – The Reconnection – Il […]

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.