Il “campo”: una straordinaria scoperta dalle affascinanti implicazioni

Il “campo energetico” esiste veramente?

Ti sarà capitato di “sentire” una sensazione, magari avvicinandoti ad una persona, o ad un luogo, oppure pensando ad una situazione.

Di cosa si tratta? Cos’è quel qualcosa che senti?

Oggi ho deciso di parlarti di una straordinaria scoperta di due biologi dell’Università del North Carolina, J. Roger Brothers e Kenneth J. Lohmann: una scoperta dalle affascinanti implicazioni.

Guarda il video

P.S.: approfitto per rispondere ai molti che chiedono informazioni su “Il Potere del Cervello Quantico LIVE“, la prossima settimana ci saranno novità, resta con le antenne in ricezione.

Commenti

commenti

7 Risposte a “Il “campo”: una straordinaria scoperta dalle affascinanti implicazioni”

  1. Dal “cervello quantico” alla energia vitale, inconscia, psicodinamica. Mi pare una buona traccia per sintonizzarsi con se stessi, con gli altri, con le persone “diversamente abili”, con la origine simbiotica duale tra ogni madre e il figlio, con gli eventi importanti di vita nello spazio e nel tempo.

  2. Per negare che esista un campo magnetico ogni volta che si incontra o si avvicina una persona credo che ci voglia o una buona dise di malafede oppure essere totalmente sprovvisti di sensibilità. Detto questo mi piacerebbe sapere come possiamo utilizzarlo a nostro vantaggio. Invece che subirlo passivamente.

  3. Sono completamnete persuaso che una qualche forma di magnetismo interagisca attivamente con gli essere viventi, noi uomini inclusi, e che viceversa anche noi possiamo agire in questi campi. Le mie esperienze in merito sono state sporadiche e anche un po casuali … per il momento. Continuo a lavorare su me stesso per imparare ad interagirvi in modo più consapevole

  4. Stefania Aliano dice: Rispondi

    Ogni cosa, persona, animale emana un’ Energia. Può essere dettata dalla condizione del momento o dal proprio Sé, sia la percezione che l’ emanazione. Io l’ ho sempre chiamata vibrazione, ma, a questo punto, posso dire che è Campo Magnetico (anche se, credo, il concetto sia più amplio). Una domanda: “Si parla di campo magnetico anche quando conoscendo una persona nuova ti sembra di Ritrovarla e non di incontrarla per la prima volta? Potrebbe trattarsi del ritrovare un luogo dell’ anima anche a distanza di vite trascorse e rendersene conto nel momento in cui la incontri? “.
    Consapevolezza dell’ azione e programmazione quantica: ed ecco il Campo Magnetico :-). Non vedo l’ora di partecipare al prossimo seminario Live del PCQ!!! ;-). Grandiosa scoperta!

  5. Mi piacerebbe saperne di più . Effettivamente è vero siamo influenzati da questo campo magnetico Che purtroppo non conosciamo !

  6. al di la’ dei concetti interessantissimi mi ha colpito l’immagine di lui che parlava. si vedeva bene la Prima.e la seconda aura intorno al suo corpo.un fascio luminoso incredibile.non mi era mai capitato in un video o in una foto ma solo di persona.pensavo fosse un effetti ottico,allora ho spostato l’inclinazione del tablet ma persisteva.bellissimo.

  7. Questa scoperta è Straordinaria! Il campo magnetico esiste e come, può essere anche influenzato da una mente consapevole! Grazie Italo per gli spunti che condividi piuchepuoi sempre!:-)))

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.