Appunti da un Amico e Passi da Gigante – Anthony Robbins

Sono un divoratore di libri, lo sai.

Molte persone mi chiedono: quale libro mi consigli? Cosa potrei leggere?

Se c’è qualcuno che non può mancare nella biblioteca di chi vuole migliorare sè stesso è Anthony Robbins, esperto in Pnl. Non sono io a dirlo (o meglio, non sono solo io): è in assoluto il formatore più conosciuto al mondo, il più amato, il più seguito.
Basti pensare che il suo programma di formazione personale “Personal Power” ha venduto qualcosa come 35.000.000 di pezzi in tutto il mondo (35 milioni!)

Appunti da un Amico + Passi da GiganteOggi con una caratteristica in più: in versione e-book (quindi immediatamente fruibile), merito di Giacomo Bruno e Viviana Grunert che stanno facendo un lavoro straordinario portando grandissimi nomi del panorama mondiale in versione ebook anche per l’Italia (guarda qui Anthony Robbins in versione ebook).

Se una persona di Successo ti passasse i suoi Appunti, li prenderesti?

Credo la risposta sia scontata. Si. Questo è quello che succede con “Appunti da un Amico” di Anthony Robbins. Ho letto tutti i libri di Robbins. Appunti da un Amico è in assoluto il più pratico, il più immediato. Lo leggi in un paio d’ore e sei subito operativo, così come piace a noi.

Inoltre, nella versione ebook, è offerto insieme a “Passi da GigantePiccoli cambiamenti per fare una grande differenza: 365 lezioni quotidiane nella gestione di se stessi sempre di Anthony Robbins.

In pratica

  1. 2 ebook al prezzo di uno
  2. Disponibilità immediata (sono tuoi in 3 minuti)
  3. Il più grande formatore e le sue strategie a tua disposizione, da subito

C’è una frase di Robbins che mi porto sempre dietro:

Io non mi preoccupo
di mantenere la qualità della mia vita
perché ogni giorno lavoro per migliorarla.
Mi sforzo continuamente di imparare
e di fare nuove e importanti distinzioni
sul modo di aggiungere valore alla mia vita
e a quella degli altri.
Questo mi dà la sicurezza di poter sempre imparare
di potermi sempre sviluppare
e crescere.

Anthony Robbins

In questa piccola frase c’è la filosofia di una vita. Della filosofia di un uomo di successo, che ha già aiutato milioni di persone a raggiungere i propri risultati.
Ancora complimenti a Giacomo e Viviana per avere permesso una fruibilità ancora maggiore dei suoi contenuti e per questa offerta straordinaria della quale, se ancora non hai letto questi due titoli, ti consiglio vivamente di approfittare (Appunti da un Amico + Passi da Gigante).

A presto.

Commenti

commenti

5 Risposte a “Appunti da un Amico e Passi da Gigante – Anthony Robbins”

  1. sto cercando disperatamente il libro appunti da un amico ma nn riesco a trovarlo ne in rete ne nelle librerie…
    qualcuno può aiutarmi?
    grazie 🙂

  2. Ciao, Italo, anche se non ho ancora letto questi due libri di Anthony Robbins, sono certa che, al pari di tutti gli altri, siano pura dinamite : questo autore è davvero una persona fuori dall’ordinario, oltre ad essere simpaticissimo, alla mano, e modesto, come tutti i Grandi : ogni sua parola è capace di iniettarti addosso una carica potentissima, che ti spinge a balzare fuori dal divano o a saltare dalla sedia e dirti Forza, cos’altro aspetti ? Vai, e fai vedere chi sei!
    Ciao, e buon Tony Robbins a tutti, da Simona

  3. Grazie per la testimonianza Marco (e beh, ci mancherebbe io contro Robbins! 🙂

    X Attilio: No Attilio, purtroppo non c’è una versione in italiano (potrebbe essere una buona idea per imparare l’inglese! Quando impariamo una lingua straniera attraverso cose che ci piacciono…è tutto molto più semplice sicuramente!)

    Grazie e a presto!

  4. Ciao Italo, vorrei sapere se il programma di formazione “Personal Power” che ha venduto 35.000.000 di pezzi ha una versione in italiano, saluti by Attilio.

  5. Io ho comprato il libro e lo trovo entusiasmante, ho iniziato a leggerlo da qualche giorno e mamma mia che carica che ti da!!!

    Sicuramente ci sarà un motivo per cui è il miglior formatore al mondo, senza nulla togliere a te Italo 😉

    Un cloroso saluto

    Marco Ferraro

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.