Giulio Marsala

In qualche altro post del blog avrai notato che cito spesso il mio consulente di marketing Giulio Marsala.

Giulio oltre ad essere un grande imprenditore su Internet, con il suo lavoro aiuta chi ha dei siti web che propongono prodotti o servizi – o i portali come PiùChePuoi – a farsi trovare dai visitatori che navigano in rete.

Ma non solo: Giulio attraverso le potenti tecniche del maketing scientifico, mette questi siti nelle condizioni di trasformare i visitatori da semplici lettori in clienti attivi, arrivando quindi a “monetizzare il traffico”.

La sua è un’attività molto complessa: solo quando ho visto Giulio al lavoro ho compreso quanto sono potenti le tecniche con cui si approccia al web.

Giulio Marsala è autore di quella che è considerata “la guida a Google AdWords di riferimento in Italia”.

In questa guida infatti insegna le strategie utilizzate dai professionisti come lui per realizzare campagne AdWords che portano profitto.

Insieme abbiamo condiviso un’esperienza molto particolare: siamo entrambi tra i protagonisti del film “The Secret Of The Web”. Pur non considerandoci “guru” (e in effetti non lo siamo!), insieme ad altri personaggi famosi del mondo della crescita personale e professionale, siamo stati chiamati a raccontare quello che è stato il nostro percorso per arrivare al successo e qual è stato il nostro “segreto” che ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi e i risultati ottenuti.

Giulio, oltre ad essere un grandissimo esperto di Google Adwords, nell’ultimo periodo si è dedicato all’individuazione e all’organizzazione in sistemi pronti (lui ama gli schemi e le procedure) di strategie di acquisizione clienti: la sua ultima “creatura”, che si chiama proprio “Acquisizione Clienti” puoi trovarla qui.

Ecco a voi Giulio Marsala.

E se stai leggendo questo articolo…è anche merito suo!

Commenti

commenti

Scrivi il tuo commento