
La Legge dell’Attrazione…in Azione!
Hai avuto esperienze personali con La Legge dell’Attrazione? (o che puoi reputare tali)
Raccontiamoci! Questo post…lo scrivi tu!
Attendo i tuoi commenti! (e le tue esperienze!)
Parole Chiave: C'è un modo diverso di vedere le cose, Generale, legge dell'attrazione
Articoli Correlati
PIU’ CHE PUOI:Persone Che Possono
Gli ultimi commmenti
- serena su Siamo in ritardo. Tu vieni?
- Pierluigi D'Alessio su Siamo in ritardo. Tu vieni?
- nicola su Siamo in ritardo. Tu vieni?
- Donatella su Siamo in ritardo. Tu vieni?
- Lauro Fabbri su Siamo in ritardo. Tu vieni?
GLI ARTICOLI PIU' COMMENTATI
- Devo dirti due parole (senza peli sulla lingua)
185 comments - I conti non tornano
103 comments - Guardami (come non mi hai mai visto) e FACCIAMOLO INSIEME
95 comments - ppiiinnnnn
91 comments - Ci siamo abbondantemente rotti le " "
84 comments
Scritto da

Anche io ho letto “il segreto”, lo trovo molto interessante.La legge dell’attrazione,di esther e jerry lo preferisco perche’ riesce a spiegare meglio il concetto.Ho sperimentato alcune cose con successo altre un po’ meno,voglio lavorare sul rapporto con il denaro. Ciao
funziona, funziona & funziona.
Piu` ricevo risposte positive e piu` capisco che approccio devo avere nei confronti di questo sistema.
Il fatto e` che l’ho sempre usato senza mai nemmeno saperlo.
E’ molto interessante “il segreto”… anche se devo dire – in tutta verità – che la fisica moderna (meccanica quantistica) da tempo ha dimostrato che la “Realtà” è un costrutto dell’”Osservatore” e che la percezione del mondo altro non è che percezione di una delle possibili “descrizioni” del mondo.
Dovremmo – a mio parere – definire meglio alcuni concetti: anima, spirito, corpo, intento.
Sulla base di queste comuni definizioni potremmo proseguire in modo “logico”, Una descrizione esaustiva e sperimentabile è scientifica!
cmq:
complimenti per l’iniziativa – tra le più serie finora proposte sul Web (al di fuori della Rete… tutto tace)
ciao ed un bacio sulle Ali
antonio
Questo è un’argomento che mi affascina tantissimo ho letto the Secret lo scorso dicembre e da allora ho approfondito con altre letture. Ho avuto il piacere di assistere ad un’intervento di Roy Martina proprio sull’argomento. Però ci sono degli aspetti delle legge che non non mi sono chiari come per esempio comportarsi “come se già fossimo in possesso delle cose che desideriamo” temo che così si rischi di vivere una vita che in realtà non è. Questo è un’aspetto che mi piacerebbe chiarire ed approfondire. Posso dire di aver attratto di più in passato quando ero ancora non cosciente di certi concetti, ora è più difficile attrarre ma mi è capitato, volevo assolutamente seguire un seminario on line a numero chiuso, avevo un pò perso le speranze e invece senza fare nulla di particolare ricevo la telefonata dell’insegnante che mi conferma la mia iscrizione!!! ero veramente al settimo cielo dalla gioia
ciao a tutti,ciao a te Italo, mi chiedi di scrivere della splendida LDA? bene ti comunico che io la VIVO… proprio oggi 10.09.2008, ho realizzato uno…il primo dei miei desideri… è semplicemente meraviglioso. frequento un corso on.line con lo splendido Maurizio Fiammetta e la sai una cosa…… FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAA dipende da noi, dal nostro atteggiamento e dalla nostra apertura alla vita.
un bacio grande quanto tutto l’Universo…..
lo dico a voi tutti e nn smettero’ mai di ripeterlo… siamo esseri MERAVIGLIOSI, creatori eccellenti……
ciao perla
La legge di attrazione è lo svolgersi della mia vita di channeling e delle vite di tutti, solo che alcuni ne sono inconsapevoli. La mia curiosità nell’apprendere che tutto questo principio (che è nella naturalezza della Matrice Divina come forza Primordiale dell’uomo) abbia destato tanto scalpore da etichettarlo come “legge di attrazione” e farne un best seller mi ha lasciato basita. Come dire scoprire l’acqua calda chiamarla acqua comunicante e farne un manuale WOW!! Pensare che io sin da bambina l’ho battezzato Ristorante Cosmico dividendolo con tanto di portate!! Beh vista la sua elementarità non avrei tuttoggi mai immaginato di aver fatto (con ciò che era elementare) una scoperta cultural-socio-spirituale Fantastica
.
Mantraluce.
FUNZIONA!!!
Il segreto si infonde sul fatto di avere una mentalità positiva,che ti permette di ottenere cosa realmente si vuole…..Son riuscito a incontrare persone dopo ke nn le vedevo dopo una sacco di tempo..praticamente cncentrandomi cn pensieri positivi e focalizzandomi su questi soggetti….è veramete incrdibile
Solo chi ha la mente chiusa (e non vuole aprire gli occhi almeno per provare) non vede quanto è lampante. Tutto quello che viviamo viene creato dalle nostre menti.
io creo consapevolmente ormai da tempo e dico, a chi non c’è ancora riuscito o a chi non ci crede, provaci, provare non costa nulla.
Grazie piùchepuoi per questa possibilità di esprimerci
Sono un imprenditore e in tutti i testi di formazione che ho letto (molti) ritrovo gli stessi concetti (esressi con parole diverse) che ho letto riguardo la legge dell’attrazione.
Tutto quello che viviamo è semplicemente perchè prima lo abbiamo pensato.
Tutti lo dicono (ed io lo vivo in prima persona)
Che si tratti di legge dell’attrazione o di altro non importa. Che sia così (ed è appurato che lo sia) non vi basti?
Complimenti allo staff
Credo che – volenti o nolenti – tutti abbiano avuto esperienza della LOA!
Mi fa piacere leggere che tutti hanno avuto esperienza positiva della LOA, perchè io ebbi una difficoltà mostruosa nel riuscire ad applicarla!
************************************************
Ricordo circa 10 anni fa – all’epoca si chiamava MAGNETISMO, ma il concetto è lo stesso della LOA – iniziai a provare a materializzare i miei desideri…
Il fatto che non ci riuscissi, mi portò a cercare e trovare decine di tecniche per rafforzare la propria energia creativa.
Oggi regalo a tutti i visitatori del mio sito il frutto dei miei studi.
***********************************************
1abbraccio a tutti
Josè
Salve, è da qualche mese che mi sto interessando alla legge dell’attrazione ed ho letto molto sull’argomento: the secret, le legge dell’attrazione di ester e jerry icks, la chiave suprema di Haanel, ed anche il libro di Wallace.Circa dieci anni fa ho espresso due desideri importanti che si sono avverati nel giro di un mese l’uno e di una settimana l’altro, dato che all’epoca non conoscevo la legge, mi sono rivolta alla madonna,ciò che mi lascia perplessa, è che io non ho assolutamente fatto nessun esercizio di visualizzazione, nè tantomeno quelli sulla gratitudine,nè altri proposti nei vari libri che ho letto, ma ho semplicemente chiesto perchè ne avevo bisogno. Quindi come si spiega tutto questo?
grazie e a presto giusi
davvero mi riesce difficile credere ion queste cose… ho provato e credetemi quando ho detto, provato… ce l’ho messa tutta… ma non è successo niente. ora, credo che molti di voi siano semplicemente ” fortunati ” sono altrettanto entusiasta per ciò che avete ottenuto, praticando qualsiasi cosa… ma sicuramente è solo fortuna… quella che purtroppo non mi appartiene.. non mi ritengo una vittima.. esistono persone belle e altre brutte, come quelle intelligenti ed altre il contrario… cosi come quelle che ottengono qualunque cosa ed altre , per quanti sacrifici facciano… non succederà mai niente… preso atto di questo, continuo a lottare ( anche se sono stanca, credetemi )e lascio che la speranza non lasci il mio angolino…. nel mio piccolo e sofferente cuore!!!!
Ciao a tutti!!! Ad essere sincera io nn ho avuto nessun beneficio…anzi!!! In ogni caso sono stanca di false speranze e illusioni. Vivo il qui ed ora e va bene così, è giusto ciò k accade, devo solo capire l’insegnamento. Un caro saluto a tutti
Ciao a tutti… eccomi qui a raccontarvi la mia prima esperienza della “Legge di attrazione”, subito dopo aver letto il libro “The secret”!
Da un pò di tempo ero alla ricerca di un paio di sandali. Avevo nella testa come li volevo e non riuscivo a trovarli.
Quel giorno, dovevo andare con i miei figli a fare acquisti e dico loro: “oggi troverò le scarpe che cerco in quel negozio”…
Ebbene, le ho trovate, ma il modo è stato davvero singolare!
Mentre, non troppo convinta, andavo allo specchio per provarne un paio, proprio sulla sedia accanto allo specchio, vedo una scatola aperta con dentro i sandali che “cercavo”!
Eh, si, credo proprio che mi stessero aspettando…
Pat
Hai ragione! Molti hanno avuto sicuramente esperienze con la legge dell’attrazione, è vero.
Ma quanti l’hanno veramente sentita e vissuta potenzialmente per quello che è?
Molti ricevono SOLO il poco che gli fa dire: allora è vero esite la legge! Funziona!!
Ma non riescono a realizzare i lorosogni perchè esite una forza ancora oscura in loro.
Questa forza è la forza delle controintenzioni!!
Posso sognare di raggiungere 100, ma se dentro di me credo di meritarmi solo 36 riceverò 36.
E così dico: è vero la legge esiste.
Continuo però a pensare di meritare 36 e chiederò 36 tutte le volte, sognando il rimanente e, per la stessa legge, impedendogli di realizzarsi.Sergio Audasso
un saluto a tutti,conosco la legge dell’attrazione non in modo dettagliato,il bello è che io prima l’ho sperimentata da sola e poi ho scoperto il nome! E’ semplice, e come ho già scritto su un altro blog,bisogna tenere l’attenzione prima di tutto sui concetti di LIBERTA’,e RESPONSABILITA’ :l’essere umano è dotato di strumenti meravigliosi che deve scoprire e che si trovano già in natura,non è una marionetta,bisogna vedere ciò che desidera essere!la vita che avrai è quella che hai chiesto di avere.E’ interessante tutto questo scalpore che questo libro ha suscitato,eppure Qualcuno tanti anni fa aveva detto:”chiedi e ti sarà dato!”
Salve a tutti,
ho letto il segreto all’inizio dell’estate, sapevo in cuor mio che quello che si desidera arriva e leggerlo nel libro è stata una conferma del perchè accadono le cose e chi le fa accadere, il punto è che a volte non si sà bene quello che si vuole….io vorrei sentire nel cuore che amo una persona che mi è accanto al momento e vorrei tanto in un futuro prossimo avere dei bambini con lui..il fatto è che le persone sono due ed io nel mio cuore temo di non capire chi sia il mio compagno di Vita!!!
Vorrei soltanto che le persone che amo siano felici e visto che amo anche me stessa…vorrei esserlo anch’io!!
Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle
eccezionale…anche se sono ancora in apprendimento…ho svuotato l’armadio e pochi giorni dopo ho iniziato a frequentare un uomo proprio come l’avrei voluto io…anche se x riuscire a capire ke era proprio cosi’ci sono voluti circa 3 mesi!!!desideravo trovare 1 euro in terra e 2 giorni dopo l’ho trovato e vi assicuro non trovo mai soldi in terra!desideravo andare in ferie a palma di majorca e caso vuole ke un’amica mi ha chiesto se andavo con lei proprio li’….potrei continuare ma credo basti,ora sono in attesa di attrarre altri cambiamenti importanti e in tempi brevi ,anche se non so’ come….ARRIVERANNO SICURAMENTE!baci
Ciao a tutti, vi ringrazio innanzi tutto per le tante informazioni che mi inviate, ed anhe se non è una cosa che faccio spesso nei blog, voglio aggiungermi alle testimonianze sulla veridicità di quanto viene affermato con ” la legge di attrazione”.
Debbo dire che ho letto le altre testimonianze e più o meno sono concorde con molto di quanto scritto. A mia testimonianza posso dire che si da bambina ero cosciente che volre era potere ed aver ottenuto, tanto che anche sapevo che i miei desideri nel tempo si realizzavano tutti. Non mettevo un limite se non necessario e non era importante il quando perchè ero certa che si sarebbero realizzati. Ora che ho più coscenza e conoscenza come è stato scritto a volte faccio più fatica a formulare la mia manifestazione, mi facio prendere da più dubbi, qule ad esmpio “avrò formulato bene il mio desiderio?, sarò stata poco esauriente? etc. Nonostante questi dubbi comunque molte volte le mie manifestazioni si avverano. Ho detto molte volte e non sempre e so benissimo il perchè. A volte sono io stessa che metto in dubbio quanto manifestato e questo incide. E’ comunque una prova che non sono infallibile ed “un po’ di sale nella vita non ci sta poi male?
Kitty
Beh, la legge di attrazione agisce su tutti credo, come non si può averne avuto esperienza? La magia è quando vedi cambiare il mondo o comunque il piccolo mondo intorno a te, praticando il pensiero creativo e constatando che in ogni caso le tue onde pensiero e vibrazioni influiscono, in un modo o nell’altro. Dunque è meglio predisporsi positivamente e gloriosamente verso l’emanazione con segno + e non -. The Secret è un classico esempio di ciò che accade. Se i risultati non arrivano subito non significa che non funziona, ma che bisogna forgiare la costanza come virtù e rafforzare la via neuronica ed energetica spirituale, e questo si realizza anche e soprattutto con la perseveranza. La via o il canale attraverso cui giungiamo a concretizzare i nostri sogni si rafforza se viene usato spesso, dunque una volta rafforzato diventa più facile manifestare la realtà. E’ come un muscolo, più lo si adopera e più forte diventa. Andare avanti con costanza permette di realizzare al meglio le cose, applicando perfettamente la legge d’attrazione.
Sono un coach certificato. Utilizzo la legge dell’attrazione da moltissimo tempo, sia per la mia vita privata che per i miei allievi e coachee.
Nei miei risultati personali posso annoverare:
Acquisizione del peso ideale.
Recupero in SOLE 72 ORE da intervento cerebrale di una certa entità.
Riduzione di fibroadenoma di 0,9 mm in sei mesi.
Risultati per i miei coachee in termini di podio e sponsorizzazioni.
Serenità e approccio alla vita completamente soddisfacenti.
Netto miglioramento delle condizioni economiche.
Mi sembra che sia già abbastanza…
Cordialità
Fiammetta Bianchi
Ipnotista/Life Coach/Sport Coach/Counsellor/Trainer PNL
Ogni nostra manifestazione è in completa risonanza con i nostri sensi.
Noi percepiamo e adottiamo un comportamento che è la nostra realtà.
Ogni nostra scelta ad ogni angolo di un percorso, sia che esso sia fisico o mentale, porterà a ciò che noi chiamiamo realtà e alla possibilità di poterla modificare.
Accanto a ciò che chiamiamo “nostra realtà” c’è quella di ognuno di Voi.
Percepite con affetto e troverete affetto…
Baci
Davide
Ci sono arrivata da sola alla legge di attrazione, di notte, guardando un documentario girato nello spazio. A bordo di una navicella spaziale, spiegavano lo svolgersi dell’esperienza vissuta dagli astronauti. Non ho dormito quella notte, perchè pensavo che doveva esserci un’attinenza fortissima tra la vita dell’uomo sulla terra e la legge che regola tutto il suo mondo (la legge di gravità). Il giorno seguente ero per caso in libreria (ho attratto semplicemente la risposta che volevo da tempo). Ho letto tutto quello che poteva aiutarmi a capire, compresa la fisica quantistica…
Sperimentare è un termine che non mi piace. Ho cambiato semplicemente punto di vista e ho capito che sono io il centro di tutto quello che mi ruota intorno, senza confini.
Le soddisfazioni le ho avute, ho potuto misurare il potere che ognuno di noi può tirar fuori e vedo il cambiamento nella mia vita e in quelle che hanno condiviso con me tutto questo. Adesso non ne ho mai abbastanza, chiedo a me stessa sempre di più.
Io ho visto “The Secret” il giorno prima di partecipare a un corso di Roberto Re sul potere delle credenze, con camminata sui carboni ardenti finale.
Ho inziato a visualizzare le cose che desideravo con un particolare coinvolgimento emotivo, nella mia stanza, con musica adeguata, ad occhi chiusi, immaginando magari di calpestare la sabbia di un deserto, e aiutandomi con alcune immagini e fotografie scattate da me. Fra le cose che ho visualizzato c’era la mia busta paga raddoppiata…
La prima busta paga che ho ricevuto, dopo quelle visualizzazioni, circa due settimane dopo, era esattamente doppia, così che avevo immaginato.
Adesso combatto con un problema di origine psicosomatica, derivante da dolore e rabbia repressi, che mi hanno letteralmente intasato il colon e hanno prodotto una caduta spaventosa dei miei capelli. L’anno scorso, dopo avere visto comparire qualche capello bianco (avevo 27 anni, ma una testata di capelli da adolescente, e il mio viso dimostrava 22, 23 anni al massimo) per motivi legati allo stress, mi sono convinto di essere invecchiato… La Legge dell’Attrazione, senza che ne conoscessi il potere (averlo saputo prima), ha fatto di tutto per realizzare quello che avevo pensato. Tutto è successo in fretta e in maniera spaventosa: la caduta è continuata fino ad avere persuaso il dermatologo a definirla grave, e poi a trattarla come calvizie vera e propria.
Adesso visualizzo me come vorrei essere, perché rivoglio questi capelli spessi, e la mia giovinezza. Il problema è l’energia negativa da rimuovere dal mio corpo.. e per questo ho incontrato una persona che mi sta aiutando a farlo, anzi, più di una… Voglio vincere la paura legata all’invecchiamento, e concentrarmi sull’abbondanza di capelli, salute, e giovinezza, e spiegare bene al mio subconscio che io non mi merito di invecchiare precocemente… Se qualcuno ha qualche suggerimento…
Grazie di cuore a tutti e buona fortuna con la LDA!!
Grazie ancora… e credete!!
ciao ragazzi, sono rafael ho 22 anni. sono molto interessato alla legge di attrazione,fisica quantistica,bibbia,potere del subconscio,channelling, 7 chakra ecc….ho dei desideri e dei sogni che vorrei realizzare per cambiare la mia realtà. aiutatemi vi prego voi che siete sicuri del funzionamento della legge, il mio non è uno scherzo.
- ho appena iniziato l’università e vivo in una casa con una persona. ho fatto cosi perke da mia madre non ce modo di stare, lei sub affitta una stanza, ce gente rumore ecc…difficile studiare cosi.
- l’anno scorso finalmente dopo anni, ho seguito lezioni di canto. io amo cantare e ballare. sono anche portato per entrambi. potrei anche recitare.
- vado in palestra, mi piace curarmi e piacermi.
il fatto è: tutto questo è a carico mio, pago tutto io: università,scuola di canto, (se potessi anche danza), palestra, affitto….
ovviamente se lavorassi le classiche 8 o 6 ore, non potrei avere il tempo e neanche il denaro per fare tutto ciò. percui lo faccio lavorando come gigolo. non ce nessuno che mi possa aiutare economicamente. questa cosa l’ho accettata agli inizi, poi ho pensato cmq di iniziare l0università per cambiare le cose in futuro. cmq nella mia vita è apparsa una persona meravigliosa, la amo, lei mi ama. e sa che faccio questo mestiere e lo sopporta perke conosce le motivazioni mie. solo che io non ce la faccio più, voglio mollare, voglio purificarmi, non farmi più toccare da nessuno, e soprattutto non far sofrire il mio amore, si soffre cosi doppiamente.
solo che se smetessi di fare escorting dovrei dimenticarmi l’università, il canto, vivere per conto mio-avere il tempo ed il denaro per fare queste cose. queste sono le motivazioni per le quali io faccio escortin. ho fatto prima diversi lavori anche mentre frequentavo le superiori: pulizie,barman,cameriere,impiegato in ufficcio, ecc….ma nessuno di questi mestieri mi permeterebbe di fare ciò che ho detto prima.
io però devo laurearmi e fare almeno dico ripeto, almeno canto,(per la danza sono nato portato, mentre per il canto ci vuole + tecnica e studio) perchè sogno dic esibirmi fare spettacolo. lo sogno ogni singolo giorno, mentre guardo gli anni che passano.
io vorrei smettere di fare il mio mestiere, ho deciso questo. prego ogni giorno moltissime volte. siccome ALMENO per permettermi si laurearmi condividendo casa con uno (a casa di mia madre non ce pace) dovrei pagarmi £2000 all’anno per l’univ + 550 di affitto + 1300 all’anno per canto + mangiare e vestiario. alla fine con 16000 all’anno ce la faccio faccendo escortin, ma se non lo faccio non si può fare. volendo smettere ho chiesto di vincere qualke somma al superenalotto. in realtà io vorrei tanti millioni per fare tutto ciò sopra indicato e in più:
viaggiare per il mondo alla ricerca della mia crescita spirituale e condivedere con altri scirvendo libri – sistemare la mia famiglia economicamente, che non si trova per niente bene – fare il volontariato e costruire strutture per loro (cibo,vestiario..) – smettere di fare escortin – seguire con costanza lezioni di canto e ballo.
questo vorrei. vincere al supenalotto non è impossibile, tanti ce la fanno, i soldi ci sono per tutti. il mondo non è povero, è solo mal gestito.
oltretutto ce una storia dietro le spalle di sofferenza delllusioni, senza un padre, madre presente ma assente, nonni malati, zio drogato, 3 cugine bellissime in situaz precarie ecc….non si finsce qui la cosa. aggiungo una cosa di cui sono fiero, nonnostante i luoghi comuni sugli escort, io lo faccio non motivazioni futili, lo faccio per necessità di costruire un futuro piu certo e segui le mie vocazioni. sono una persona per bene, molto umile, buono fin troppo, è vero, e chi mi ama lo sa e soffre con me nel sapere che gente strana mi sciupa il corpo e la gioventu.
è difficile a volte essere positivo in mezzo a kuesta tempesta, ma ci riesco ugualemtne perke il mio amore mi da gioia, la musica, il sognare mi ravviva. ma nel frattempo non vedo i miei sogni che si relaizzano, e la fede il dubbio cadono.
george brandden diceva di aver scoper una formula per calcolare quante persone inclusa in una situazione, devono pregare per cambiare tale situazione coinvolta. ossia radice quadratta dell’1% delle persone coinvolte nella situazione. si trova un num, questo indica quante persone devono pregare affinche porti questo cambiamento a livello collettivo. mi chiedo per il superenalotto? sono millioni e millioni di persone che ci giocano, ci vorrebbe sol per me circa 1000 persone che pregano per me affinchè io vinca. ecc…..alla fine a parte questo spero che al piu presto il mio creatore mi faccia uscire da questa situazione, io la notte piango, tremo dalla’ansia. in aula seguo bene ma ad goni min ci faccio un pensio ansioso.
che fare? scusatemi per la lunghezza era solo per farvi capire un po di cose.
la mia è una richiesta di aiuto.
scrivetemi su rhafa86@yahoo.it
vi ringrazio in anticipo.
io questa legge l’ho sempre sperimentata senza sapere che fosse una legge, soprattutto da piccola, mi ricordo ottenevo tutto cio che volevo e mi bastava pensare intensamente al mio obiettivo, di recente mi e successo un vero miracolo, ho vinto l’incontro con la band dei miei sogni, senza partecipare a nessun concorso, sono stata scelta tra tantissimi utenti del fanclub, e sono sicura che e solo grazie alla LOA. Mi ricordo che ci pensavo ogni giorno ed ero certa che sarebbe accaduto, non avevo nessun dubbio, e non mi chiedevo come sarebbe accaduto, ho aspettato con pazienza e senza preoccupazioni ed ecco e successo. Da allora in poi faccio fatica a realizzare i miei obiettivi pero so esattamente dove sbaglio, o non ne sono del tutto certa oppure mi fisso troppo su una cosa che diventa un’ossessione ma cosi attraggo solo il ”bisogno” di questa cosa. E difficile da spiegare, bisogna mantenere un atteggiamento di distacco, chiedere all’universo pero essere sereni e gustare quello che si ha gia nella vita,altrimenti attraggo solo il ”bisogno” e non quello che voglio veramente.
Ciao,
Conosco da qualche tempo la legge di attrazione e il mio intuito e il mio vissuto mi portano a credere che funzioni oggettivamente.
Da quando la applico negli ultimi 6 mese non ancora ottenuto risultati tangibili ma il problema Ë legato, caso mai, alla mia mutabilit‡ circa ciÚ che voglio e al fatto che fino ad ora lo espresso in modo confuso.
Mi sono reso conto ultimamente, essendo imbrigliato in un lavoro e in una routine di vita che voglio fortemente cambiare, di aver provato ad applicare la legge di attrazione focalizzandomi su situazioni che volevo creare, applicando perÚ in modo incostante il metodo delle visualizzazioni focalizzate, delle convizioni, della gratitudine, del monitorare il proprio sentire interiore giornaliero.
E posso dire che funziona in quanto, in merito a ciÚ che focalizzavo, ho avuto chiari e oggettivi ‘indizi’ inconfondibili nella routine quotidiana circa ciÚ che focalizzavo (incontri, immagini, scritte o situazioni molto vicine in dettaglio a ciÚ che ho focalizzato).
Questi indizi, ad intuito, penso siano elementi che confermano l’avenuta ricezione da parte dell’universo di ciÚ che ho espresso (come afferma Roy Martina il quale sostiene ci siano dei segnali di output dell’universo che si manifestano dato un certo input, e che sono la fase preliminare di riconoscimento del desiderio espresso da parte dell’universo).
Purtroppo ho sempre poco tempo a disposizione nella giornata e le tecniche relative alla legge di attrazione (soprattutto per me il focalizzare con partecipazione emotiva positiva) richiedono molte energie psichiche e quindi mi Ë capitato 4 volte negli ultimi 6 mesi di applicare la legge, avere un segnalo di ritorno, vedere che per un po’ di tempo non succede niente e smettere di applicarla per ripartire di nuovo con altri obiettivi.
Sono partito con il focalizzare su cose di cui mi rendevo conto essere troppo grandi e col passare del tempo sono passato a cose pi˘ a me vicine.
Sono sicuro che il punto fondamentale per arrivare ad ottenere qualcosa con la legge di attrazione sia da ricercarsi nelle risposte che ciascuno puÚ dare alle seguenti domande:Ritieni che ciÚ che focalizzi sia impossibile o estremamente improbabile? Darai anima e corpo e ti metterai in moto a pi˘ non posso cogliendo quello che l’universo offre per poter raggiungere quanto focalizzato? Quello che hai focalizzato Ë sicuramente quello che vuoi o ti sembra razionalmente che cosà sia mia senti una resistenza interiore inconscia?
Mi rendo conto che le mie prime focalizzazioni non tenevano conto di queste risposte e soprattutto mi sono reso conto che Ë la mia voglia di voler cambiare velocemente creando una nuova realt‡ alternativa a quella attuale che mi hanno portato a cambiare obiettivi, a scoraggiarmi e via di seguito.
Sicuramente la legge di attrazione ha bisogno del ‘suo’ tempo per dare dei risultati e certamente bisogna stare ‘con le antenne’ aperte per cogliere le occasioni che si incontrano e buttarcisi (se Ë questo che si vuole)
Cosà ho da 2 giorni chiarito con me stesso cosa voglio e gi‡ oggi ho avuto un segnale di ritorno: mi sono prefissato di cercare un lavoro in un determinato settore in dettaglio presso aziende che non siano locali ma di grandi dimensioni (non mi dilugo sul tipo di lavoro e sul perchË non locali in quanto Ë una situazione lunga da spiegare), ho focalizzato me stesso in quelle situazioni emozionalmente entusiasmato e mi muoverÚ finito il periodo festivo attuale per inviare curriculum e organizzare incontri.
Giusto oggi, pur non essendomi mosso ancora nel ricercare su internet aziende simili, ho notato, tornando verso casa utilizzando una strada che non faccio mai, un grosso cartellone che aveva per descrizione ciÚ che sto cercando con il nome dell’azienda.
Tornando a casa ho scritto il nome dell’azienda e ho visto che si tratta proprio di struttura reticolare presente in tutt’Italia che svolge proprio ciÚ che sto cercando (l’ennesimo caso?).
Sono fiducioso e spero che anche voi possiate avere ciÚ che cercate (che sia cosa buona ovviamente).
Ciao a tutti e buon 2010.
sono libri bellissimi pieni d amore, è vero che se tu desideri qualcosa così intensamente mettendo da parte il dubbio, succede sempre qualcosa di bellissimo, la positività ti fa affrontare qualsiasi situazione con determinazione e sicurezza ciao a tutti e tanta felicità gabriella da como
ma chi è cristiano non potrà mai applicare la legge d’attrazione quindi?
ciao a tutti, da qualche giorno un amico mi ha fatto vedere il film “the secret”, voglio premettere che io sono un appasionato di questi argomenti e credo fermamente che intorno a noi esiste qualcosa di imspiegabile, entità soprannaturali, dall’inizio dei tempi e che ne siamo tutti coinvolti. Ad esempio io credo nella casualità degli avvenimenti che accadono, ma cedo che non siano del tutto casuali. Ho sempre creduto che in ognuno di noi ci sia un’energia che io chiamo fiammella che deve essere alimentata da noi stessi, basta sapere come. The secret credo proprio che sia una spinta a tutto questo. infine credo che questa disciplina, alimentata per bene possa migliorare gli stati d’animo di qualsiasi persona, per quanto riguarda l’attrarre il denaro ben venga quello non basta mai. Saluto tutti glki amici che in qualche modo creno in qualcosa che sia spiritiìuale o energia. Agli scettici lasciamo la loro scetticità. un abbraccio a tutti
LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE E’ SEMPRE ESISTITA DALLA CREAZIONE DELL’UOMO SULLA TERRA…E’ LA LEGGE DI DIO..
LA BIBBIA NE PARLA CHIARAMENTE ” CHIEDI E AVRAI”
MA PER RICEVERE TUTTO CIO’ CHE SI VUOLE BISOGNA COMPORTARSI POSITIVAMENTE E ED ESSERE SEMPRE FELICI PIENI DI AMORE SENZA GELOSIA RANCORI RABBIA DISONESTA’…E TUTTO CIO’ CHE SI DESIDERA LA LEGGE DIVINA TI DARA’…..
SE INVECE HAI MENTALITA’ NEGATIVA IN TE SPRIGIONERAI SOLO MALVAGITA’ INVIDIA GELOSIA E CATTIVERIA…DI CONSEGUENZA ATTRARAI CIO’ CHE TU PENSI….TUTTA NEGATIVITA’….
SOLO DA POCO L’HO CAPITO E DA CIRCA TRE MESI LA MIA VITA E’ CAMBIATA IN MEGLIO..FUNZIONA TUTTO ALLA PERFEZIONE…
SEMBRO UNA CALAMITA VIVENTE CIO’ CHE VOGLIO MI VIENE DATO…
MI SONO SUCCESE TANTE COSE INCREDIBILI ANCHE BANALI….BASTAVA CHE SCRIVESSI SUL DIARIO COSA VOLEVO E MASSIMO UNA SETTIMANA LE AVEVO…MA LA COSA CHE PIU’ MI HA SCONVOLTO E QUESTA..
POCO TEMPO FA NAVIGAVO IN BRUTTE ACQUE ECONOMICHE PREMETTO SPOSATO CON MOGLIE E FIGLIO…ASPETTAVO DEI SOLDI SICURI DALL’INPS DI 2000 EURO…IMPROVVISAMENTE PER CAUSE BUROCRATICHE MISTERIOSE
L’INPS MI MANDA UNA LETTERA CHE QUEI SOLDI
NON MI ASPETTAVANO PIU’..ANZI RISCHIAVO DI ESSERE DENUNCIATO PER TRUFFA…DOVEVO INOLTRE DARGLI INDIETRO ANCHE VARIE MENSILITA’ ALL’INPS CIRCA 10000 EURO..NON SOLO NON AVEVO SOLDI PER MANGIARE MA DOVEVO RESTITUIRE DIETRO PIU’ DI 10000 EURO CHE NON AVEVO PIU’…..MI RIVOLSI AI MIGLIORI AVVOCATI QUASI A TUTTI MA IL PROBLEMA NON SI POTEVA PIU’ RISOLVERE MI SPETTAVA PAGARE….L’UNICA SPERANZA ERA LA LEGGE DELL’ATTRAZIONE…LA MISI IN PRATICA SCRIVENDO SUL DIARIO CHE TUTTO SI SAREBBE RISOLTO
E DAL GIORNO STESSO ERO SEMPRE FELICE E POSITIVO…MIA MOGLIE NON CREDEVA AI SUOI OCCHI…MI VEDEVA TROPPO FELICE E MI CHIESE..
COME MAI SEI COSI’ FELICE? CON TUTTI QUESTI GUAI? ED IO RISPOSI SORRIDENDO: MA QUALE GUAI.. SONO TUTTI FINITI..IL PROBLEMA E’ RISOLTO SO CHE STA ARRIVANDO…..MIA MOGLIE SAPENDO I FATTI COME STAVANO MI PRESE PER PAZZO…..IMPROVVISAMENTE DOPO 15 GIORNI MI ARRIVA UNA CARTA DALL’INPS CHE DOVEVO RITIRARE I 2000 IN BANCA E DEL DEBITO DI 10000 EURO NEANCHE L’OMBRA TUTTO RISOLTO
NON SPIEGANDO NESSUNA MOTIVAZIONE….SI E’ RISOLTO COSI’ SENZA UN VALIDO MOTIVO…INCREDIBILE MA VERO FUNZIONA FUNZIONA FUNZIONA….
Salve!
Vorrei riportare la “mia” esperienza, anche se non in prima persona.
La mamma della mia migliore amica si sentiva stanca e spossata da mesi, e un bel giorno vicino a Natale, le viene riscontrata la Leucemia acuta, una delle più aggressive. La prendono nel periodo di sviluppo della malattia, e la ricoverano immediatamente.
Shockati, allibiti, abbiamo assistito al decorso.
Dopo il primo attimo di panico e di tristezza, ha preso in mano la situazione, ha pensato SOLO alla sua rinascita. Ogni sacca di sangue che le veniva iniettata era VITA, lei si sentiva VIVA ogni giorno di più, la chemioterapia la liberava da tutte le cellule maligne, non aveva neppure molta anusea, mentre tutte le persone come lei che la attorniavano stavano un male cane ed erano sopoprattutto negative, rassegnate.
Sette mesi dopo, torna a casa, pelata, debole, ma con il sorriso. Ha voluto guarire, si è immaginata guarita, lei ERA guarita, e così è stato. Oggi è un’adorabile signora cinquantenne fiera della propria ciccia, con i capelli folti e neri come la pece, con una vita ritrovata.
Ma è guarita da sola, solo in seguito ha scoperto The secret e la legge dell’attrazione. Quindi ha applicato la legge senza saperlo.
Io ci credo, è insito in ogni storia e fiaba, per bambini o adulti, CREDERE è la via per l’autorealizzazione.
Ciao a tutti, e da poco che ho scoperto la legge d’attrazione. Devo dire che in passato l’ho sempre usata in modo sbagliato. A oggi mi trovo senza lavoro, senza piu’ i genitori e con un ragazzo che amo che pero’ non si decide, premetto che anche lui mi ama . Ma so’ che tutto questo cambiera’ , tutti noi meritiamo una vita felice è serena, con tutti i sogni che si andranno ha realizzare. Basta volerlo .
Ps; chiedo che qualcuno mi aiuti ha capirla meglio.
Grazie
Laura
Ho letto il Libro e ho avuto modo di farne dono alla persona che amo.Inoltre giusto ieri vidi il Film e mi sono accorta che nel profondo ero realmente consapevole di questa Legge,di questo Meccanismo,ma ancora non sapevo bene come utilizzarlo,come indirizzare al meglio e con ordine questa energia.Mi sono accorta però che questo Pensiero è presente in molte religioni.La preghiera in sè per sè è una forma della Legge di Attrazione,poichè si chied e si desidera ardentemente cio che si vuole ottenere,e ti rivolgi a una forza cosmica,universale,all’abbondanza dell’Universo,che come tu lo voglia chiamare;Dio,la Madonna,Allah o altro,è sempre la stessa Mente.
Io pratico Wicca da molti anni e in questa strada spirituale si parla molto della Legge di Attrazione,e viene chiamata in modi diversi.Ogni nostra pratica si basa su questo principio e si porta a termine ogni cosa prefissata.Già usavo ed ero consapevole di questa immensa forza e sono entusiasta di due cose:di avere capito che posso farne dono e soprattutto,di avere un Potere immenso nelle mie Mani.Ognuno è artefice della propria Vita,in negativo e in positivo.Ognuno crea cio che pensa di essere o di avere.Ognuno modella la sua realtà.Svegliatevi.
ho terminato da poco il libro sulla legge dell’attrazione e sono fermamente convinta della assoluta verita’ descritta in quelle pagine. a prescindere che un atteggiamento positivo cmq aiuta a superare i problemi da sempre, credo il messaggio molto importante sia che davvero dobbiamo essere consapevoli che possiamo essere, che possiamo fare ed avere quello che piu’ desideriamo, che siamo esseri potenti e meritevoli. non ho avuto esperienze ancora da poter dire -funziona!- in quanto prima di questa lettura credevo che coincidenze e fortuna fossero la risposta a cio’ che mi impegnavo ad ottenere. Ora so davvero quel che ho sempre saputo come dice la fine del libro. e so che quanto prima portero’ qualche esempio anch’io come voi..
baci
ciao.ho letto the secret e molti altri testi di fisica quantistica…credo profondamente nella legge di attrazzione e sto provando da tempo a metterla in pratica,ma senza nessun risultato…se qualcuno mi può aiutare glie ne sarei molto grato!grazie
ciao, io ho letto The Secret, la legge dell’attrazione di Jerry ed Hester Hicks e molti altri. Trovo sempre qualcosa che mi aiuta a perfezionarmi. Comunque questa “cosa” la mettevo già in atto da bambina ed ora ho solo capito come funziona. Creiamo la nostra realtà, per favore creiamola bella !
Ascoltiamoci, crediamo in quello che desideriamo e …diamo tempo per la confezione del regalo : )
luce e ..regali a tutti
ciao libro the secret divorato in 2 giorni. devo dire che mi sta cambiando la vita:
-poco traffico al mattino
-trovo piu facilmente parcheggi
-sto portando a casa dei clienti nuovi
-sto vincendo somme piccole al gratta e vinci 1 – 2 – 5 euro ma soprattutto incominciano a uscire fuori cifre importanti 10.000 euro. l’altro giorno su biglietti di fila stavo per vincere 10000 euro.
-ho visto 2 giorni di fila la gomma sgonfia dell’auto e dentro di me ho detto “strano”….3 giorni dopo ho bucato una delle 4 gomme
-sto facendo gli esercizi quotidiani ringraziamenti, cerco di sorridere sempre ma certi giorni è proprio difficile.
-investo spesso in borsa e purtroppo sto perdendo ancora soldi
-ogni giorni faccio l’esercizio del conto corrente virtuale
-ho fatto un fotomontaggio per il gratta e vinci con la vittoria da 10000 euro
-ho compilato un assegno di 83000 euro intestato a mio nome con data 31 dicembre 2011 che mi serve a estinguere il mutuo
ho paura che questa legge alimenti solo false speranze nella gente…o meglio, forse vivere con le speranze ti fa alzare ogni mattina con il pensiero…forse oggi è il giorno giusto.
Ho regalato questo libro a diverse persone.