Leggevo qualche tempo fa un libro di Anthony Robbins.
Diceva: "Il tuo successo nella vita sarà paragonabile a quello del tuo gruppo di pari. In tutti i campi: amore, affari, salute".

La stessa cosa me l’aveva detta a voce Roy Martina, quando l’ho intervistato nel suo ultimo seminario in Italia (a proposito, se non hai visto l’intervista puoi vederla qui, lui è veramente UN GRANDE).

Comunque ti dicevo che riflettevo sull’importanza di avere un "Gruppo di pari" potenziante.

Nel mondo "offline" è oggettivamente difficile trovare vicino a casa persone così.

Invece gli iscritti a PiuChePuoi sono quasi TUTTI così!!

E me ne sono accorto con quest’ultimo post sul blog (più di 470 commenti di ENTUSIASMO ad una semplice idea!).

Ora immagina di LANCIARE TU una tua idea, e ricevere:
* Proposte di COLLABORAZIONE
* Persone che TI STIMOLANO a realizzarla
* Un mondo di POSSIBILITA’!

Ti dico sinceramente: senza l’entusiasmo dei commenti di quel post non avrei avuto "il coraggio" di PUNTARE su questo progetto.

Invece ho deciso: voglio INVESTIRCI, perché SONO SICURO che sarà un successo.

Ti dico solo una cosa: ho deciso il nome.

Si chiamerà INSIEME. Perché è un progetto nato INSIEME a te, grazie al TUO entusiasmo.

Sarà una vera e propria COMUNITA’ ONLINE dove tutti gli iscritti saranno persone CHE VOGLIONO DI PIU’, come te, e sono pronte a MOTIVARE e a COSTRUIRE dei sogni insieme.
E magari anche a… innamorarsi (l’amore è la forza più potente dell’universo!).

A proposito di questo ho ricevuto anche qualcuno che mi diceva:
"Speriamo che la qualità delle persone di questa nuova "comunità online" sia elevata!".

Sai cosa penso su questo punto?
Penso che sarà MOLTO ELEVATA!

Perché TUTTI gli iscritti inizieranno a ricevere la newsletter di PiuChePuoi.

Tutti cominceranno quindi a sentir parlare di concetti come:
* La tua mente crea la reatà
* E’ POSSIBILE realizzare i tuoi sogni
* Sei tu l’artefice del tuo destino.

Credo che chi rimane iscritto alla newsletter di PiuChePuoi NON PUO’ non cambiare pian piano il suo paradigma.
Per questo credo che INSIEME aiuteremo MOLTE persone a CREDERE che SI PUO’ FARE!

E dentro "Insieme PiuChePuoi" ci sarà sicuramente la possibilità di trovare NUOVI AMICI e NUOVI PARTNER di AFFARI per realizzare tutti i progetti che vorrai realizzare!

Questo è il mio sogno. Spero VERAMENTE ti sarà UTILE!
Grazie ancora per l’entusiasmo, è stato MAGNIFICO!!!

P.S.
Alcune funzioni saranno: Chat, Possibilità di creare gruppi per andare agli eventi, possibilità di creare un tuo gruppo di discussione e invitare i tuoi amici, possibilità di farti conoscere e di condividere i tuoi sogni, possibilità di cercare persone affini a te…. e tante altre! Se c’è qualche funzione che NON VORRESTI MAI mancasse fammelo sapere, cercherò di lavorarci!

Parole Chiave: , ,